Mercedes Sportcoupe': chi l'ha vista ?

Aperto da mauring, Giugno 18, 2004, 09:44:49

mauring

Ma ne vendono qualcuna ?  ???

Credo di averne viste finora due, di cui una era la AMG 3.0 CDI in anteprima assoluta (stavano girando uno spot sul passo Giau nel 2002).

diabolik82

Qua a Torino se ne vedono diverse.....a me piace parecchio......

forse da te non si vedono perchè si vergognano a mostrarle.....sai.....è solo una MB da "appena" 30.000euro ;D

mauring

Citazione di: diabolik82 il Giugno 18, 2004, 09:48:36

forse da te non si vedono perchè si vergognano a mostrarle.....sai.....è solo una MB da "appena" 30.000euro ;D

Si, qui da noi "A marcede xe quea granda..."  ;D

THE KAISER

ne ho vista qualcuna,nel mio paese dovrebbero essercene almeno 2 o 3.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

...a me piace tantissimo...non se ne vedono in giro tante perchè il posteriore non ha mai convinto.
...il l'avevo ordinata...poi,grazie al concessionario del cavolo....ho preferito perdere la caparra,ma non prendergliela...peccato...è un bel mezzo....
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mauring

Citazione di: flower il Giugno 18, 2004, 12:27:18
...a me piace tantissimo...non se ne vedono in giro tante perchè il posteriore non ha mai convinto.
...il l'avevo ordinata...poi,grazie al concessionario del cavolo....ho preferito perdere la caparra,ma non prendergliela...peccato...è un bel mezzo....

Infatti, non e' assolutamente brutta, a mio parere, pero' non credo abbia sfondato, almeno dalle mie parti.
Solita questione del prezzo troppo alto ?  :-\

THE KAISER

Citazione di: mauring il Giugno 18, 2004, 12:30:31
Infatti, non e' assolutamente brutta, a mio parere, pero' non credo abbia sfondato, almeno dalle mie parti.
Solita questione del prezzo troppo alto ?  :-\
mah...non credo sia il prezzo.In fondo costa come un'a3 +0- e se quei prezzi vanno bene x l'a3,vanno bene anche x la sportcoupè.
Io la trovo una bella auto,ma un pò insipida,nel senso che esteticamente non dice niente di nuovo,non emoziona,ha poca personalità.Imho
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Qui a Novara ogni tanto qualcuna se ne vede...esteticamente non mi sembra male, per carità ma IMHO manca un pò di originalità
Non vendo sogni, ma solide realtà.

flower

...è un segmento difficile...lo dimostra il fatto che a parte adesso la gt...non ha mai avuto concorrenti...
l'anteriore,secondo me,è uno dei più bei frontali Mercedes...il posteirore a me piaceve proprio perchè non era il classico Mercedes...è un postreriore che poco ci prende con il resto della gamma.
Con il restyling poi hanno oscurato ancora di più la parte superiore del gruppo frecce...rendendolo più bello.
Notevoli miglioramenti anche per l'interno...
...non prende perchè un coupè deve essere giovanile e sportiveggiante...mentre la Mercedes rimane comunque troppo elegante.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Luca

Citazione di: diabolik82 il Giugno 18, 2004, 09:48:36

NOn ne vedo molte... e sinceramente come auto non mi fa impazzire ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Raven

io ho addirituttra avuto il piacere di guidare la 200kompressor del mio ex capo e mio cugino ha come aziendale una 220CDI.
Non mi dispiace affatto esteticamente, anche se è molto poco MB (oddio...non è che questo sia un gran problema). Comunque con 30000 euri compro certamente altro
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vecchioliè

se ne vedono poche, in verità....e francamente non ne sento la mancanza. tanto per dire, preferisco di gran lunga la 3 compact.
poi l'idea del CDI elaborato e col marchio AMG :-X :-X :-X :-X
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

roberto.c

A Roma, od almeno dalle mie parti, se ne vedono abbastanza.
Mi piace sicuramente più della 3 Compact, ma la visibilità posteriore è quasi nulla; se poi piove e vai piano, fai conto di non avere il lunotto!
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

Aquiles

Citazione di: flower il Giugno 18, 2004, 12:57:30
...non prende perchè un coupè deve essere giovanile e sportiveggiante...mentre la Mercedes rimane comunque troppo elegante.

già; secondo me lo sporcoupè è troppo comoda ed elegante per far sussultare i cuori dei giovanotti che potrebberlo permetterselo... 'sta macchina, imho, la vedo come un coupè per over "-uanta"....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

oscar

io ne ho vista qualcuna ma preferisco di gran lunga la 3 compact... il posteriore ricorda molto la mitica alfasud ::) :o :o ;D :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna