[SPY] Crosswagon e 156 4x4

Aperto da alura, Giugno 17, 2004, 17:46:43

alura

Beccate oggi in autostrada

Sono un po' mosse... tiravano come dei dannati  ::) ::) ::)

Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

ehm...Marco non per fare lo spaccapalle , ma una Crosswagon era esposta Martedi 8 giugno nella sala partenze di Malpensa, con tanto di hostess in minigonna... ;) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mrk-Lupetto

appunto era esposta nella sala partenze non in autostrada ;) ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

alura

Citazione di: mariner il Giugno 17, 2004, 17:48:10
ehm...Marco non per fare lo spaccapalle , ma una Crosswagon era esposta Martedi 8 giugno nella sala partenze di Malpensa, con tanto di hostess in minigonna... ;) ::)

Ma la 156 4x4 no  :P :P :P ;D

Ma anche io ci sono salito a Ginevra... per strada non l'avevo ancora vista  ;D

Emi

dai su non roviniamo lo scoop al guebmastro..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Neh, guebbmà, mi pare che la 4x4 che dici tu dovrebbe essere quella scura, giusto? Ma a me non sembra tanto differente dall'altra.... dal vivo si notavano differenze?

Emi

inizio a pensare che sia un photoshop... :P :P :P :P ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

troppo alte troppo alte!! abbassatele!!! guardie, fuoco!!

bravo Alura! fossi in te metterei "ilpistone" in filigrana semitrasparente a tutta grandezza...cosi lo tagliano via con troppa facilità  ;D

alura

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 17, 2004, 17:55:20
Neh, guebbmà, mi pare che la 4x4 che dici tu dovrebbe essere quella scura, giusto? Ma a me non sembra tanto differente dall'altra.... dal vivo si notavano differenze?

Si, era alta la metà da terra e aveva le gomme decisamente piu' piccole di diametro. La crosswagon monta dei 17 ma con spalla alta.

Homer

A me paiono uguali...cmq ho rivisto sia la Crosswagon che la Large in zona Centro Stile in questi giorni... peccato che sian sempre in direzione opposta  >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

e se fosse la versione 4wd per le forze dell' ordine??

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Lupo

Ma la farenno solo color merda? Non ne ho viste di altri colori, nè in foto nè quella che c'era a Ginevra...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: mariner il Giugno 17, 2004, 17:48:10

Già...e l'hostess era pure un pezzo di figa da paura! L'ho vista anch'io (domenica scorsa ero lì...) 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.