Losnaaa: au Auto 100.000 km con la Accordaisitidiai

Aperto da Raven, Giugno 16, 2004, 10:37:23

Raven

comprato stamattina, pare che il motore si sia sganciato dopo 700metri e sia caduto in terra.

...non l'ho ancora sfogliato
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Giugno 16, 2004, 10:37:23
comprato stamattina, pare che il motore si sia sganciato dopo 700metri e sia caduto in terra.

...non l'ho ancora sfogliato

E gli altri 99999,3km come li han fatti? A spinta?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

se si è sganciato a 100mila basta venderla a 99999 ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Raven

scusa ho sbagliato: era una 24 ore su un anello di 12,3 km in Germania.
Due Accord diesel di serie hanno stabilito 19 record di velocità. Percorrenza media vicina ai 210 km/h

Losna

Raven

Citazione di: Losna il Giugno 16, 2004, 12:53:09
........ esser primi quando si corre da soli non è gran vanto.
Magari magari potrebbe provarci il Walt, naturalmente se non gli beccano la chippatura...

o se non si elimina da solo!

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 16, 2004, 12:53:09
Letto!   peccato che i 19 record sia tutti nuovi, nel senso che nessuno aveva mai provato a stabilirli........ esser primi quando si corre da soli non è gran vanto.
Magari magari potrebbe provarci il Walt, naturalmente se non gli beccano la chippatura...

uolt non può perchè a 220km/h gli verrebbe un erezione che sottrarrebbe sangue al neurone cerebrale offuscandogli la vista e rendendo difficile l'effettuazione della foto del tachimetro, innalzando esponenzialmente le possibilità di appiccicarsi al muro che delimita la pista, anche se la TI renderebbe possibile un recupero a pochi millimetri dal muro.... ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 14:46:51
uolt non può perchè a 220km/h gli verrebbe un erezione che sottrarrebbe sangue al neurone cerebrale offuscandogli la vista e rendendo difficile l'effettuazione della foto del tachimetro, innalzando esponenzialmente le possibilità di appiccicarsi al muro che delimita la pista, anche se la TI renderebbe possibile un recupero a pochi millimetri dal muro.... ;D ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.