Parigi vietata ai SUV ?

Aperto da mauring, Giugno 14, 2004, 17:14:11

alura

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 16:19:03
potenza massima a 4700 giri. mumle mumble, tocca rimappare!!!!  ;D  ;D

E' giustamente un motore che deve girare basso, pur essendo un benzina...
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 16:19:03
potenza massima a 4700 giri. mumle mumble, tocca rimappare!!!!  ;D  ;D

Se e' per questo, in America sono disponibili Kit con compressore in grado di portarli a 350 cv....

&re@

Citazione di: mauring il Giugno 16, 2004, 16:23:09
Se e' per questo, in America sono disponibili Kit con compressore in grado di portarli a 350 cv....

Te li vendono assieme all'autocisterna per il rifornimento in marcia...  ;D

Emi

Citazione di: mauring il Giugno 16, 2004, 16:23:09

cazzo aspetti????  
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 16:26:38
cazzo aspetti????  

Ammesso che il cambio automatico regga, occorrerebbe sostituire il gruppo ripartitore e i ponti, perche' se no alla prima accelerata resterei fermo con trenta chili di limatura di ferro per terra....

Non sono disposto a fare come il Walt, che ogni tirata e' un terno al lotto  ::)

Se proprio avessi voluto esagerare avrei preso il V8 5200 oppure il top che e' il 5900cc. Ma a quel punto avrei esagerato del tutto ed avrei preso il Tahoe  :o :)
Invece, limitandomi al 4000cc ho salvato anche il matrimonio...  ::) ;D

Emi

Citazione di: mauring il Giugno 16, 2004, 16:36:40

Invece, limitandomi al 4000cc ho salvato anche il matrimonio...  ::) ;D

;D ;D ;D

inoltre eviti di fare le foto al cruscotto.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 16:38:31
;D ;D ;D

inoltre eviti di fare le foto al cruscotto.......

Quelle non le fa perchè l'indicatore benzina viene sempre mosso..... ::)

Emi

Citazione di: diabolik82 il Giugno 16, 2004, 16:39:40

very bastard...... 8) ;D

mauring

Citazione di: diabolik82 il Giugno 16, 2004, 16:39:40

;D ;D .....  :-\ .......  ??? ......   :( ....  :'(

&re@

Mauring, diglielo a 'sti foffari che dopo 10 minuti che il carrarmato è in moto l'indicatore è bello fermo... sulla riserva  ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2004, 16:43:00
Mauring, diglielo a 'sti foffari che dopo 10 minuti che il carrarmato è in moto l'indicatore è bello fermo... sulla riserva  ;D

strunz anche lui, bhe dai consolati stasera ti fai un bel giro sul cabrio e non ci pensi più.... ;D ;D ;D ;D

mauring

Adesso chiudo il thread !!!  :P :P :P
;D

&re@

Citazione di: mauring il Giugno 16, 2004, 16:51:06
Adesso chiudo il thread !!!  :P :P :P
;D
E noi ne apriamo un altro  :P  ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2004, 16:53:53
E noi ne apriamo un altro  :P  ;D

E io non gioco piu' !!!

Cattivi....  :'(

Emi

se fai così non ti facciamo più amico! :P

;D ;D