ma sarà così la 3er?

Aperto da Mifune, Giugno 11, 2004, 10:17:26

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

siprende tanto della serie 5. il cabrio invece sa di serie 6, ed immagino che anche la coupé sarà simile alla sorella maggiore. mi chiedo come sarà la m3.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

...per il momento non mi dispiace, ma quando diffonderanno le prime foto definitive??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 11, 2004, 11:01:30
...per il momento non mi dispiace, ma quando diffonderanno le prime foto definitive??
pensa che dovremmo essere molto prossimi al rst della 147 e ancora non abbiamo visto niente...magari è stato cancellato ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vittyx

http://www.auto-motor-und-sport.de/d/61250

dalle foto pare avvicinarsi molto al modello definitivo, non sembra un fotomontaggio.

se fosse quella, l' effetto BANG-LE pare molto "attutito" :)

che l'abbiano trasferito nella sezione "pulizia cessi"??????????????????
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Patarix

Effettivamente non è male...

Gradisco la coda, area che nell ultime Bmw non mi ha mai fatto impazzire.

Cmq, la Serie 3 1982 (visibile nella galleria fotografica) è ancora oggi un'auto bellissima.

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

X53.0dany

C converrebbe unire tutti i post della serie 3 in 1 solo, dato che csarà molto da parlare  nel bene e nel male ;D

quattroruotefan

Da quel che si vede direi: bella la berlina, mediocri la familiare e la cabrio.

Mrk-Lupetto

io nei fari dietro la trovo mooolto simile alla X3....

...purtroppo :-[ :-[ :-[
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.