ancora foto sulla 1007

Aperto da Mifune, Giugno 11, 2004, 10:14:32

Mifune

Emi

cristo ma come fa a non sembrarti male???

Se la confronti alla vecchia sembra un mattone con le ruote......

BOCCIATA.

Desiner datevi una svegliata cazzo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

homer a tre finestre aperte sulla schiena, gli stan cambiando la centralina andata in protezione, fa ciò che può.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

bè,x essere un furgoncino non è male ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Mamma mia quantp è brutta  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

...a me sembra una schifezza totale sinceramente!! Poi, un pò più alta, già che c'erano, non era possibile farla?? A momenti bisogna stare attenti quando si passa nei sottopassaggi...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 11, 2004, 11:18:31
...a me sembra una schifezza totale sinceramente!! Poi, un pò più alta, già che c'erano, non era possibile farla?? A momenti bisogna stare attenti quando si passa nei sottopassaggi...

ma i vostri messaggi sono riferiti alla schiena di "cyborg-homer" o alla 1007????  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Madbob

Praticamente han preso una 806 e l'han pressata lateralemente e trasversalmente.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ma come fa a piacervi :o ? Le hanno fatto le porte scorrevoli davanti come il "mitico" ::) furgone Peugeot J9 degli anni '80 ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

lou

Come macchina da città la trovo carina e sicuramente molto pratica per merito delle porte scorrevoli.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Giugno 11, 2004, 12:23:39
Come furgoncino mi piace 8) ;)

;D ;D Ah ah come furgoncino!!  ;D ;D Peccato però che si tratti di un'auto da città..  :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"