Confronto su AMuS: Meriva vs Fusion vs Idea

Aperto da alberto, Giugno 07, 2004, 19:51:15

alberto

....chisà come mai il punteggio finale me lo aspettavo  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

am1

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 07, 2004, 19:51:15
....chisà come mai il punteggio finale me lo aspettavo  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

noi invece possiamo solo immaginarlo  ;D

dove si può vedere?

alberto

Ops.... scusassero......

http://www.auto-motor-sport.de/d/55981

Una cosa però devo dirla, ho avuto modo si provare la Fusion con quel motore.... Va decisamente bene... Imho una Fiesta così motorizzata sarebbe interessante da prendere in considerazione (pur considerando che non mi piace e che la meriva mi fa decisamente cagare....)

am1

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 07, 2004, 20:43:34
Ops.... scusassero......

http://www.auto-motor-sport.de/d/55981

sull'IDEA mi sento forte, l'ho vista dentro e l'ho toccata. Sembra una piccola tedesca ( anche nel design di certi tasti e accoppiamenti)

quindi questi di AMUS sono dei cruccofili  ;D

Luca

Citazione di: jagitalia il Giugno 07, 2004, 20:51:37
sull'IDEA mi sento forte, l'ho vista dentro e l'ho toccata. Sembra una piccola tedesca ( anche nel design di certi tasti e accoppiamenti)

Straquoting ;D ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

HansMuller

Questo atteggiamento è da ammirare.
In altre parole significa: difesa dell'economia nazionale e dei posti di lavoro

Aquiles

Citazione di: HansMuller il Giugno 07, 2004, 22:22:47
Questo atteggiamento è da ammirare.
In altre parole significa: difesa dell'economia nazionale e dei posti di lavoro
evabbèh! allora non è una prova comparativa, ma un'autocelebrazione..... che senso ha, quindi, comprare 'sta rivista per leggere articoli che favoriscono spudoramente le auto di casa?
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Homer

Citazione di: Aquiles il Giugno 07, 2004, 22:44:37
evabbèh! allora non è una prova comparativa, ma un'autocelebrazione..... che senso ha, quindi, comprare 'sta rivista per leggere articoli che favoriscono spudoramente le auto di casa?

Quoto...il tuo discorso Daniele è davvero assurdo IMHO...che servizio è per il lettore? Mah...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

HansMuller

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2004, 23:12:06
Quoto...il tuo discorso Daniele è davvero assurdo IMHO...che servizio è per il lettore? Mah...
ogni giornale scrive quello che il lettore desidera leggere.
Il tedesco vuole leggere la superiorità dei prodotti tedeschi e così è accontetato
Nei giornali tedeschi non leggerai mai notizie troppo negative nei confronti della germania

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Quoto...mi dà davvero una buonissima impressione di qualità. Meriva sinceramente non mi dispiace ma la Fusion è a dir poco orrenda :-X molto meglio la Space Star ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Citazione di: HansMuller il Giugno 07, 2004, 23:38:15
ogni giornale scrive quello che il lettore desidera leggere.
Il tedesco vuole leggere la superiorità dei prodotti tedeschi e così è accontetato
Nei giornali tedeschi non leggerai mai notizie troppo negative nei confronti della germania

Ma che senso ha? Allora tanto vale non comprarlo e continuare a pensarla di testa propria...mah...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Si, ma credo che l'errore della Idea stia nelle dimensioni, quei 10 cm in + della Meriva fanno la differenza sia nell'abitacolo che, soprattutto, nel bagagliaio; quest'ultimo è il vero punto debole della Idea visto che è veramente microscopico anche se dai dati si desume il contrario, ma solo perchè la soglia di misurazione è molto alta e quindi aumenta il volume, ma caricare valigie è veramente difficile. IMHO, 5 cm in +  ed il gioco era fatto ed in più rimanevano sotto i 4 metri. Peccato  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Citazione di: Madbob il Giugno 08, 2004, 08:28:46
Si, ma credo che l'errore della Idea stia nelle dimensioni, quei 10 cm in + della Meriva fanno la differenza sia nell'abitacolo che, soprattutto, nel bagagliaio; quest'ultimo è il vero punto debole della Idea visto che è veramente microscopico anche se dai dati si desume il contrario, ma solo perchè la soglia di misurazione è molto alta e quindi aumenta il volume, ma caricare valigie è veramente difficile. IMHO, 5 cm in +  ed il gioco era fatto ed in più rimanevano sotto i 4 metri. Peccato  :-\

Alberto ha pienamente ragione... D'altronde, il distacco di ben 30 punti dalla prima non è poi tanto poco... è vero che percentualmente non è poi tantissimo, ma 30 punti sono molto "visibili"....

HansMuller

Citazione di: Homer il Giugno 08, 2004, 08:05:36
Ma che senso ha? Allora tanto vale non comprarlo e continuare a pensarla di testa propria...mah...
La maggior parte delle persone preferisce non mettersi in discussione e si sente percio' appagata quando legge la conferma di quello che pensa.
Guarda anche in questo forum. pochi hanno l'elasticità mentale di essere disposti a cambiare opinione  :D

Danny

E pensare che Auto motor und sport forse è meno di parte rispetto a Auto-Bild.

guardate i risultati del confronto Fiat Panda, Opel Agila, Daiatsu Cuore...

http://www.auto-motor-sport.de/d/58686/d_ams_vtest_wertung
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.