Sembra un bel numero

Aperto da ChB, Aprile 30, 2004, 10:18:38

ChB

Stasera, tornando a casa, dovrei trovare <<questo>> in buca lettere ... ha l'aria di essere un bel numero, visto il sommario ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

monnezza

COn le poste italiane lo vedresti a capodanno...

lou

L'ho comprato stamattina ed ho già dato un'occhiata. E' una delle riviste che preferisco.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

io sono in religiosa attesa di trovare QUESTO nella bucalettere....ha l'aria di essere un numero interessantino no!? :P

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

L'evo 8 è di un colore osceno. No il numero è foffoso e non val la pena aspettarlo! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2004, 15:45:16
L'evo 8 è di un colore osceno. No il numero è foffoso e non val la pena aspettarlo! :P
in compenso vedo in lontananza un bel mostro rosso.....
e nemmeno la s2000 limone scherza ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

l'alcolista anonima in primo piano mi la scia totalmente indifferente.

tappo

oggi ne ho vista una di alcolista anonima...era parcheggiata di fronte al mio ufficio..era di colore nero...bruttissimaaaaa!!!!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Aprile 30, 2004, 17:46:51
anche a me...la rossa che dicevo era la nissan "forza della natura" 350z

vecchioliè

Citazione di: lou il Aprile 30, 2004, 11:16:08
L'ho comprato stamattina ed ho già dato un'occhiata. E' una delle riviste che preferisco.
cos'è la peugeot 1007 che compatre nel sommario?
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Aprile 30, 2004, 17:46:51

Invece la Prius...  :P :P :P

Comunque stranamente trovo che "vestita" in argento met. chiaro, la RX8 non è affatto male. Rossa non mi convince, gialla è una figata.. però argento è meno vistosa e più sobria, molto bella comunque. Quella che ho provato era così e dopo una piccola perplessità iniziale mi ha sedotto. Certo che magari gialla con gli scarichi Borla... yum! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: vecchioliè il Aprile 30, 2004, 18:27:39
cos'è la peugeot 1007 che compatre nel sommario?

È una city-car chic, che dovrebbe rivalizzare con le altre chic (Mini, Ypsilon, A2) a 3 porte ... quelle laterali scorrevoli elettricamente ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

ci sono cose interessanti anche su Porsche Turbo, Gallardo e Aston Martin..  ;)

Danny

Se non sbaglio l'EVO VIII vince il confronto con le sue connazionali.  ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.