corolla facelift

Aperto da Aquiles, Aprile 27, 2004, 21:13:31

Aquiles

all'esterno qualche ritocco che cambia poco o nulla; gli interni, invece, sembrano molto più curati.

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

kaos

Io la trovo terrificante.....mille volte meglio l'attuale anche se è il massimo dell'anonimo come linea.....
quella nelle ultime due foto poi, con quelle gommine fa veramente sputazzare negli  orecchi
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Luca

Vero... dentro sembra molto più curata... ma fuori è troppo orientaleggiante 8) :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Aquiles

Citazione di: LucaGTA il Aprile 27, 2004, 21:19:51
Vero... dentro sembra molto più curata... ma fuori è troppo orientaleggiante 8) :-\
già; quella attuale sembra più "tedesca" (con tutto il rispetto, ovviamente....)

bonello77

A me non dispiace...ora il frontale è molto più personale...peccato per il culone...non mi piace quello dell'attuale e tanto meno questo....

P.S. Effettivamente con quelle ruotucce è ridicola!!!!
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

THE KAISER

davanti haacquistato un filo di personalità...ma rimane troppo scialba.
Speriamo che con la prossima tirino fuori qualcosa di + guardabile
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: kaos il Aprile 27, 2004, 21:18:11
Io la trovo terrificante.....mille volte meglio l'attuale anche se è il massimo dell'anonimo come linea.....
quella nelle ultime due foto poi, con quelle gommine fa veramente sputazzare negli  orecchi
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Quoto quotissimo!  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Ragazzi ma questa è la Corolla Japan le versioni europee sono un altra cosa.
Certo anche la Vitz quando si aggiornò cambio (un anno e mezzo prima di Yaris) poi arrivò qui da noi con molti particolari modificati diversamente.

Edo43

Ho acquistato una Corolla 1.6 da circa un mese sapendo che doveva essere fatto a breve  un restyling sulla macchina. Mi sono accorto fortunatamente che le modifiche apportate non hanno per niente stravolto la macchina, anzi non so se giudicarle migliorative: per gli interni forse si, ma per l'esterno preferisco l'attuale.
Provando e riprovando, qualcosa di buono prima o poi viene fuori.

Luca

A proposito di corolla... curiosità.. mi dite i 5 anni di garanzia che comprendono??? o meglio che cosa viene escluso man mano che trascorrono gli anni ed i chilometri aumentano?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Aquiles

Citazione di: LucaGTA il Aprile 28, 2004, 13:37:56
A proposito di corolla... curiosità.. mi dite i 5 anni di garanzia che comprendono??? o meglio che cosa viene escluso man mano che trascorrono gli anni ed i chilometri aumentano?
la garanzia non risponde dei cristalli e delle parti soggette ad usura (pastiglie, ecc..) che vanno cambiate al relativo prefissato tagliando.

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

baranzo

da queste foto sembra aver perso parte della personalità della versione precedente. belli gli interni.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Tarvos

Migliorati gli interni e peggiorati gli esterni
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

sloteel

Citazione di: baranzo il Aprile 28, 2004, 16:27:13
da queste foto sembra aver perso parte della personalità della versione precedente. belli gli interni.

Perchè la serie precedente aveva personalità ???
Secondo può essere una buona auto per utilizzarla fino allo stremo perchè credo che sia meccanicamente solida e i ricambi costino poco, ma non riesco proprio a trovarle "carattere" :-[

Secondo me fuori è ancora più monovolumizzata, dentro hanno cambiato la plastichetta con qualcosa rivestito. Tutto qui.
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!