PRESO PRIMO CONTATTO CON NUOVA A6

Aperto da tappo, Aprile 25, 2004, 13:03:49

tappo

Stamattina sono passato al concessionario M/B -  audi vicino alla mia rimessa e mi sono fermato un attimo ad ammirare la nuova A6: cosa dire...dal vivo è davvero bella ed imponente, cosa che non sembra guardandola in foto...curata nei minimi particolari, internamente è una spanna al di sopra della nuova serie 5 (secondo me anche la classe E è migliore della serie 5 per gli interni).....  la 166 ormai non ha più "speranze" in questo segmento, ma è solo una mia opinione
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alberto

Tapp, hai fatto un po' la scoperta dell'acqua calda ;)

Luca

L'ho vista solo da fuori... ma continuo a preferire la 5er come linea ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

sloteel

Oh cavolo, mi son perso il porte aperte....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

tappo

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 25, 2004, 13:10:12
Tapp, hai fatto un po' la scoperta dell'acqua calda ;)

riguardo a quale passaggio del mio messaggio????? ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Angel

Io l'ho vista ieri e devo dirvi che sono rimasto esterefatto. E'  bella almeno quanto la A8 se non di più.
Ciao.
Ciao.
Angel.

Aquiles

Citazione di: tappo il Aprile 25, 2004, 18:28:19
riguardo a quale passaggio del mio messaggio????? ;) ;)
hem..... forse quando parlavi della 166  ::)
:)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Maranello71

Non ne hai provata una? AMUS in Germania afferma che la A6 TDi consuma troppo a causa del peso (quasi 2 tonnellate) e della traz. integrale.

L'estetica della A6 è bella per quanto non molto dissimile dalla serie precedente, ma in quanto a qualità dinamiche, consumi e motore continuo a preferire la 530d.

La 166 per me è bellissima, certo non è sofisticata come le tedesche, ma esteticamente le batte tutte e comunque col 3.2 V6 si difende bene (in Svizzera se ne vedono già parecchie in giro).
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: sloteel il Aprile 25, 2004, 14:14:46
Oh cavolo, mi son perso il porte aperte....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Tranqui l'open-day non era oggi :D ...ho avuto modo di vederla pure io, solo dalla vetrina(anch'io stavo andando alla Mercedes a fare un giro :P )...continuo a preferire Serie 5, Thesis e Classe E 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Citazione di: Angel il Aprile 25, 2004, 19:26:29
Io l'ho vista ieri e devo dirvi che sono rimasto esterefatto. E'  bella almeno quanto la A8 se non di più.
Ciao.

Ieri il sottoscritto con Lupo e Kaos è andato a vederla...fuori c'era una 3.0 TDI quattro grigia coi 16" per i test drive, entriamo dentro, mi guardo intorno e faccio a Lupo "ma caxxo, ne hanno solo una fuori e neanche una esposta?"...ero davanti a una 4.2 quattro e non me n'ero accorto, con i cerchi multirazza da 19" (gli stessi) ero convinto che fosse un'A8...son dovuto andare a guardare la sigla...mah!? Per la cronaca quella esposta aveva come prezzo finale 78900 euro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Homer il Aprile 25, 2004, 21:58:31
Per la cronaca quella esposta aveva come prezzo finale 78900 euro...

allora ERA una A8  :o :o :o

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Aquiles

Per la cronaca quella esposta aveva come prezzo finale 78900 euro...
sicuramente verranno proposte soluzioni di finanziamento con anticipo di 15.000 eur e comode rate mensili da 199.99eur da pagare per i prossimi 20-30 anni.... e tanti che non se la possono assolutamente permettere ci abboccheranno.... ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

sloteel

Citazione di: Eccezzziunale il Aprile 25, 2004, 21:54:18
Tranqui l'open-day non era oggi :D ...ho avuto modo di vederla pure io, solo dalla vetrina(anch'io stavo andando alla Mercedes a fare un giro :P )...continuo a preferire Serie 5, Thesis e Classe E 8)

Ma allora quando c'è l'open day ??? ???
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Madbob

Ieri il sottoscritto con Lupo e Kaos è andato a vederla...fuori c'era una 3.0 TDI quattro grigia coi 16" per i test drive, entriamo dentro, mi guardo intorno e faccio a Lupo "ma caxxo, ne hanno solo una fuori e neanche una esposta?"...ero davanti a una 4.2 quattro e non me n'ero accorto, con i cerchi multirazza da 19" (gli stessi) ero convinto che fosse un'A8...son dovuto andare a guardare la sigla...mah!? Per la cronaca quella esposta aveva come prezzo finale 78900 euro...

;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita