Menu principale

406

Aperto da alura, Aprile 20, 2004, 09:10:58

alura

Stamattina ho "beccato" sta 406....
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Homer

Figa, stan girando Taxxi 4 a Milano ?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

ehi è un sub !
;D ;D ;D

Emi

bello il kit esquisse auto, peccato che i cerchi di una misura ridicola rovinino l'insieme.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Cacchio, e io pensavo che la MX5 come sta venendo su a NFS Underground fosse tamarra (ieri ho sbloccato i 17", alettone, minigonne e paraurti di 2° livello ed è very very tarra...

baranzo

ha la targa bianca?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

kaos

Certo che abiti proprio in una bella zona piena di bella gente
;D ;D ;D ;D  ;D
:P :P :P :P :P :PPeccato che non avevo dietro la digitale..ieri sera andando in palestra ho beccato parcheggiata in una via una Mazda Xedos con dei paraurti e delle minigonne da prendersi a sgabellate negli occhi per l'incredulità.......mai vista una cacata peggiore in vita mia.....e ne ho viste ormai.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Ieri sera in centro a Torino c'era una CRX VTi con un alettone stile Radical...ho provato a fotografarla col Nokione ma era troppo buio...la macchina era blu mentre l'alettone era grigio grezzo...aveva finito i soldi per verniciarlo?! ::)

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 21, 2004, 08:57:17
Ieri sera in centro a Torino c'era una CRX VTi con un alettone stile Radical...ho provato a fotografarla col Nokione ma era troppo buio...la macchina era blu mentre l'alettone era grigio grezzo...aveva finito i soldi per verniciarlo?! ::)

era alluminio, fa più racing!  ;D ::) ::) :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Ah, poi ho beccato in corso Regina una C3 (credo!) con una serie di lucine azzurre (posizioni, paraurti, lavavetri) davanti impressionanti, comprese una batteria credo sui tergicristalli che lampeggiavano...molto psichedelica! Ci stiamo evolvendo qui a torino quanto intruzzimento!

Emi

il problema è che ci si intruzzisce solo esteticamente.....
quelle belle uno turbo che giravano una volta non le senti più......  :'( :'( :'( :'(

ora solo terruncelli con terminale e pop-off, ma interventi seri ben pochi.....