ilPistone.com: hacking !!!

Aperto da alura, Marzo 29, 2004, 10:02:11

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Walter

Citazione di: ChB il Marzo 29, 2004, 16:03:32
ALT, non mischiamo, come si suol dire in Ticino, "il burro con la ferrovia" ... Italia vs Germania è stato il nostro "padrino", forumisticamente parlando ... l'han lasciato degenerare e rinominato "ZF" ... il resto è cosa nota 8) ;)

Eh già....le origini non si rinnegano mai!
Salvo quando si preferisce vendere l'anima a territori extracee, abiurando ben più nobili estrazioni, ancorchè lungi dall'essere italo-meridionali :( :P.

HansMuller

Citazione di: Walt il Marzo 29, 2004, 16:25:48
Eh già....le origini non si rinnegano mai!
Salvo quando si preferisce vendere l'anima a territori extracee, abiurando ben più nobili estrazioni, ancorchè lungi dall'essere italo-meridionali :( :P.
Per territori extraCee intendi la SGUIZZERA?  ;D ;D ;D

Walter

Citazione di: HansMuller il Marzo 29, 2004, 18:18:19
Per territori extraCee intendi la SGUIZZERA?  ;D ;D ;D

Jawhol, mein mueller ;D ;D ;D :o!

p.s.: avrei bisogno di materiale ammazzacrucchi -che sai-, qualcuno ha bisogno di una sana ridimensionata di quando in quando....e in questi giorni mi sta irritando alla grande.

stella

Citazione di: Phormula il Marzo 29, 2004, 15:04:13
...Io ho comprato la Pranza, che è la più migliore macchina e quelli che si sono comprati la Bronza sono dei fessi che hanno gli occhi foderati di prosciutto". A quel punto cosa aggiungere? Che margini di discussione possono lasciare frasi come queste. Goditi la Pranza ma non offendere chi ha comperato la Bronza.

Beh, effettivamente un pò lo penso di chi si è comprato la Bronza!!! :o :o ;D ;D ;D ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Citazione di: alura il Marzo 30, 2004, 09:54:01
E due  :-\
Già :(
Ma è chi ci ospita che chi dovrebbe prendere provvedimenti?

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 30, 2004, 09:55:25
Già :(
Ma è chi ci ospita che chi dovrebbe prendere provvedimenti?

Sono in attesa di chiarimenti....
Kia Sorento = Oso nei Kart

HansMuller

Citazione di: Walt il Marzo 29, 2004, 18:21:24
Jawhol, mein mueller ;D ;D ;D :o!

p.s.: avrei bisogno di materiale ammazzacrucchi -che sai-, qualcuno ha bisogno di una sana ridimensionata di quando in quando....e in questi giorni mi sta irritando alla grande.
Walter, cerchero'. ma oggi come oggi parlare male della germania è come sparare alla croce rossa  ;D

seth1974

sembra ripartito , ehi marco , ma non è che hai messo il Pistone su un server Tdi ? casso o va come un fulmine o è lentissimo , sembra il nuovo 2.0 Tdi volks !! ;D ;D
a parte gli scherzi , sistemato il problema di sti figli di mamma zoccola ?

newpablite

e' qualcuno iscritto al forum
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

newpablite

un mio amico molto ma molto esperto dice che e' l`ipotesi + probabile
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Homer

Citazione di: newpablite il Marzo 30, 2004, 11:36:50
un mio amico molto ma molto esperto dice che e' l`ipotesi + probabile

Mah...non so...si firmano come "brasiliani", scrivono in portoghese e usano il classico sistema dei cracker...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023