restyling cayenne???

Aperto da gotenx, Marzo 22, 2004, 20:50:03

gotenx

guardate qua sul site dell'autobild...
http://www.autobild.de/aktuell/neuheiten/artikel.php?artikel_id=5966#

io il tedesco non lo capisco... ma quel poco che ho capito e' che si parla di un facelift....e poi in fondo rammente del tdi... che abbiano intenzione di montarci un nafto puzz sul cayenne?!  :o :o :o
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

stella

MAH!!! :o ???

Però lo farei volentieri il poliziotto con sta macchina! :o :o :-* :-*

Mifune

se la fanno cosi è veramente un Cesso  :-X :-X

am1

anche a me risulta.

sgomento fra i Porscheisti e non solo, sia per il retyling troppo prematuro sia per il diesel...

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Marzo 22, 2004, 21:33:09

se la fanno cosi è veramente un Cesso  :-X :-X
E perchè ora è bella!? ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

HansMuller

Citazione di: stella il Marzo 22, 2004, 21:04:37
MAH!!! :o ???

Però lo farei volentieri il poliziotto con sta macchina! :o :o :-* :-*

Perchè il poliziotto su una macchina dei pompieri?

Mifune

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

sinceramente con quel muso sembra una Lybra che ha preso troppi steroidi. che roba fetida , i porshiti dovrebbero marciare sullo stabilimento e darlo alle fiamme a mio avviso , non fa loro onore....

Raven

Citazione di: seth1974 il Marzo 23, 2004, 09:14:39
sinceramente con quel muso sembra una Lybra

minchia, è vero!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

fulltimer

Citazione di: gotenx il Marzo 22, 2004, 20:50:03
guardate qua sul site dell'autobild...
http://www.autobild.de/aktuell/neuheiten/artikel.php?artikel_id=5966#

io il tedesco non lo capisco... ma quel poco che ho capito e' che si parla di un facelift....e poi in fondo rammente del tdi... che abbiano intenzione di montarci un nafto puzz sul cayenne?!  :o :o :o

ma davanti sembra la lybra??
ottimista..sempre e in ogni momento!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

el charro

Mah, a me la Cayenne non mi ha mai emozionato, così come la sua 'gemella' Touareg. Comunque.... ho letto su 'Affari e Finanza' di 'Repubblica' di ieri che alla Porche fanno affari d'oro co 'sta macchina.... bah. :-\
Golfista dal 1991

Barn

Dio bono, ora è oscena, se la cambiano in quel modo diventa lo scherzo di tutti.
Certo che la 997 viene veramente una figata con i fari rotondi. Mi sa che la Turbo sarà di nuovo molto simile alla 993 che è stata senza dubbio la piu' bella Turbo di sempre.

Barn

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)