restyling cayenne???

Aperto da gotenx, Marzo 22, 2004, 20:50:03

Raven

Citazione di: el charro il Marzo 23, 2004, 10:38:42
Mah, a me la Cayenne non mi ha mai emozionato, così come la sua 'gemella' Touareg. Comunque.... ho letto su 'Affari e Finanza' di 'Repubblica' di ieri che alla Porche fanno affari d'oro co 'sta macchina.... bah. :-\

ulteriore testimonianza della crisi a cui stiamo andando incontro...il nuovo medio-evo è ormai alle porte
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

fulltimer

Citazione di: Raven il Marzo 23, 2004, 11:01:10
ulteriore testimonianza della crisi a cui stiamo andando incontro...il nuovo medio-evo è ormai alle porte

ecco io mi prenoto sono il primo ad andare ad affrontare il tribunale "inquisitorio"
ottimista..sempre e in ogni momento!

Texaco

Impossibile è una bufala al 100%

Detto questo trovo molto + bella anche la 996 della futura 997
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Phormula

Mi sembra strano...
Comunque confermo, in questo momento la Cayenne si sta rivelando un buon affare per Porsche. E' di moda, soprattutto tra i calciatori e la gente dello spettacolo. Non si sa quanto durerà (le mode vanno e vengono), ma i paralleli sono in caccia aperta di esemplari sul mercato tedesco da rivendere in Italia.

Quanto alla gemella Touareg, negli USA è al secondo posto nelle vendite VW dopo la Jetta (Bora) e prima della Passat.

Texaco

Secondo me il cayenne resterà al vertice fino all'uscita del nuovo X5 (sempre che non mettano 20 metri quadrati di paraurti in plastica)
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Phormula

Citazione di: Texaco il Marzo 23, 2004, 15:11:55
Secondo me il cayenne resterà al vertice fino all'uscita del nuovo X5 (sempre che non mettano 20 metri quadrati di paraurti in plastica)

Non so, per quel tipo di vetture (prezzo alto e numeri bassi) il fattore moda e la lunghezza della lista di attesa contano tantissimo.