Record: 41 utenti online !

Aperto da alura, Marzo 11, 2004, 18:10:32

alura

Fresco fresco di oggi  ;D ;D ;D

<<< statistiche >>>
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Basta, io di complimenti non ne faccio +, il pistone è troppo forte!  8)

seth1974

dio quanti fancazzisti in italia.......
;D ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alura

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

43 ora. A VISITATORI SCRIVETE !!!!!

alura

seth1974

le signorie vostre sono pregate di lasciare una testimonianza del loro prezioso passaggio ?  ;D ;D ;D
oi non è che vedere una Thesis intraversata per il centro di tornino ha fatto aumentare il numero dei visitatori ?
;D :P :o ;D

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 05, 2004, 16:30:11
oi non è che vedere una Thesis intraversata per il centro di tornino ha fatto aumentare il numero dei visitatori ?
;D :P :o ;D

tu come fai a sapere delle mie prove........ ??? ??? ;D ;D 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2004, 16:42:35
tu come fai a sapere delle mie prove........ ??? ??? ;D ;D 8)

potere " ibrido " ( la sacerdotessa mummia di Losna è molto loquace.....)  ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 05, 2004, 16:49:29
potere " ibrido " ( la sacerdotessa mummia di Losna è molto loquace.....)  ;D ;D ;D ;D

capisco....
bhè le gomme han fischiato una volta sola........ ::) ::) 8)

poi un vecchietto sulle strisce si è fermato perchè mi ha visto arrivare allegrotto.....

Poi ho provato un posteggio ed ho visto che il cambio in modalità manuale ti consente di arrivare a limitatore.....

fantastico quando spegnavamo la radio a Homer col telecomando.... ;D ;D ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2004, 16:24:32
43 ora...

Sarà stato merito della mia Polo con tanto di adesivo parcheggiata apposta di culo proprio davanti alla porta del pub sabato sera 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.