Maserati Coupe' Gransport

Aperto da THE KAISER, Febbraio 26, 2004, 21:03:13

THE KAISER

400cv come la 4porte e 290km/h

barn!? ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Diabolik82

BELLABELLABELLA :o :o

a proposito di quattroporte.....oggi ne ho viste ben DUE :o

me lo sono giocato al lotto ;D

THE KAISER

Maserati si presenta al Salone di Ginevra con la GranSport, una Granturismo che si affianca ai modelli Coupé e Spyder. Rispetto alla Coupé, la GranSport si distingue per alcuni particolari che ne accrescono il temperamento.

Il motore V8 da 4.244 cc è stato potenziato e portato a 400 Cv, in grado lanciare questa Maserati a 290 km/h e passare da 0 a 100 km/h in 4,85 secondi. L'unica trasmissione disponibile è la elettroidraulica al volante a sei rapporti Cambiocorsa, che in modalità Sport ha innesti più rapidi del 35% rispetto alla versione precedente.

Le sospensioni Skyhook a controllo continuo dello smorzamento (optional) si settano sulla posizione Sport in contemporanea con il cambio. Un tasto nell'abitacolo consente di aumentare il sound sportivo dello scarico. L'assetto è ribassato di 10 millimetri e i cerchi sono da 19", accrescendo l'agilità e la rapidità di risposta alle manovre della vettura.

Gli interni sono all'insegna della funzionalità sportiva, ma anche dell'eleganza, e sono caratterizzati dalla combinazione di pelle, carbonio e tessuto tecnico.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Moooolto.... mooolto bella   :D

Lo dico anche io: Barn ?!?!
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

se riuscissimo a trovare la foto dell'altra portiera magari lo convinciamo ;D :P

alura

baranzo

interni bellissimi.

anche se per barn è esclusa, ha già dato...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Molto bella quella bianco perla.. classica e affascinante! Solo una osservazione.. possibile che se ora non hai il cambio robotizzato non vai da nessuna parte? Costava molto dare l'alternativa manuale come nel resto della gamma!? :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ragazzi è bellissima :D...dubito però che Barn ci faccia un pensierino, vista l'esperienza che ha avuto con Maserati ::)

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 26, 2004, 21:26:48
Un tasto nell'abitacolo consente di aumentare il sound sportivo dello scarico.

:o :o
Non vendo sogni, ma solide realtà.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 26, 2004, 21:26:48
Un tasto nell'abitacolo consente di aumentare il sound sportivo dello scarico

Infatti.......ti fa sentire il rumore che avrà il futuro diesel che la equipaggerà.......
:o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: baranzo il Febbraio 26, 2004, 23:28:36
anche se per barn è esclusa, ha già dato...

Già.... Pero' direi che e' un bel passo avanti rispetto all 3200GT (tranne i fari dietro...  :-X). Credo che anche qualitativamente non ci sia storia.

E poi ha 4 posti... a barn verrebbe sicuramente comodo per le scampagnate con la famiglia...  ;D

Ma il volante e' in carbonio ?  :o :o :o

E dei magnifici sedili vogliamo dire qualche cosa ?  :D :D :D

Barn

Certo che se cannano già quando acquisti l'interno di un solo colore, non voglio pensare ora che è tutta bitono.

Già mi vedo la faccia dell'interista che l'ha comandata come da foto quando il giorno che la ritira.....apre e la trova tutta rossonera ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Barn

alura

Citazione di: Barn il Febbraio 27, 2004, 10:42:06
Certo che se cannano già quando acquisti l'interno di un solo colore, non voglio pensare ora che è tutta bitono.

Già mi vedo la faccia dell'interista che l'ha comandata come da foto quando il giorno che la ritira.....apre e la trova tutta rossonera ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Barn

Ma alla fine come ti pare ?

Barn

Citazione di: alura il Febbraio 27, 2004, 10:50:06
Ma alla fine come ti pare ?

Mi è sempre piaciuta molto come auto, altrimenti manco l'avrei comperata. Questa mi pare bella cazzuta e sono certo che sia molto meglio di quando l'ho presa io.
Resta comunque il fatto che quella che ho io oggi sia molto meglio in tutto e come detto ha senso cambiarla solo per acquistare qualche cosa di simile o di superiore, non certo di inferiore.

I comunque la piglierei con gli interni del Napoli e il 10 di Maradona sulle fiancate!

Barn

fulltimer

Citazione di: THE KAISER link=board=58;threadid=10451;start=0#msg133556

quote]

Ehm....un bel...apppeeerrroll...non ci sta male.
Direi che sportiva e con classe
ottimista..sempre e in ogni momento!