Maserati Coupe' Gransport

Aperto da THE KAISER, Febbraio 26, 2004, 21:03:13

am1

piccolo OT

guarda che AVATAR il 4rfan!
ha scelto l'Aston Martin del desaparecido Impstar  ;D

quattroruotefan

OPS!!! Mi sembrava una foto carina ::), vorrà dire che la dovrò cambiare!

alberto

Caro conterraneo, non c''è fretta ;)

quattroruotefan

kaos

Citazione di: Maranello71 il Febbraio 29, 2004, 15:22:41
In realtà ho sentito dire da parecchie fonti ben informate che con i Tubi Style si guadagna in rumore, ma si PERDE qualche CV... ??? ??? - Il motivo sta nel fatto che il Tubi Style probabilmente sfasa qualche picco di pressione tra aspirazione e scarico, rovinando il "tuning" originale delle onde di pressione e quindi probabilmente (dico sempre probabilmente - sto solo facendo supposizioni :P ) riduce il rendimento volumetrico del motore in alcuni punti di utilizzo.

Tra qualche settimana (appena va via questa porca neve  >:( ) andrò a visionare un paio di Maranello - una in particolare mi attrae: 1999, nera, interni bordeaux, ex Jean Alesi, 24000Kms, appena tagliandata, 129000 Franchi (83000 euro) . Dev'essere stupenda, e il prezzo è piú basso di una BMW X5 superaccessoriata - ma volete mettere???  8) 8) ;) ;D

Mah , a noi hanno detto che con i Tubi si prendono 20 cavalli....ma non è che importi molto se è vero quando comunque se ne hanno già pochi meno di 500.....
Per quel che riguarda la Maranello ex-alesi.......dove siamo andati ne avevano almeno 8 di vari colori (blu, nera, grigio chiaro, grigio medio e altre) e di vari anni.......io però fossi in te mi orienterei su una almeno del 2000-2001.
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.