MA QUANTO VI INTRIGA QUEST'AUTO?????

Aperto da tappo, Febbraio 07, 2004, 13:11:13

mariner

Citazione di: roberto.c il Febbraio 09, 2004, 17:51:14
Personalmente, preferisco sempre le Lancia: Fulvia HF, Stratos o Delta Integrale che siano!
nel mezzo ci fu la Lancia Rallye, corse solo 1 stagione..o 2?
ma vinse...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

oscar

secondo una scarna sceda tecnica della 1.6s del71
1565cc rapp compressione 10,21:1  138cvSAE a 6000giri. il cambio era a 5 marce i pneumatici erano 165-13 i freni sono a disco. le dimensioni sono minime: 3,85 X1,52 per un peso di 680kg. all'epoca costava 4.000.000 di lire: poco meno della dino 2400.
a quei tempi la 911 2.4s aveva 190cv ma pesava 400kg di più.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

roberto.c

Citazione di: mariner il Febbraio 09, 2004, 18:00:30
nel mezzo ci fu la Lancia Rallye, corse solo 1 stagione..o 2?
ma vinse...

Sì, ma quella era una FIAT con marchio Lancia!  :'(
Non dimentichiamo che la Lancia Beta Montecarlo doveva chiamarsi FIAT X1/20 sino a pochi mesi prima della presentazione  ;).
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

Alfista1983

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Emi

no la beta e la 037 se non sbaglio erano due cose distinte....

guarda.....(nota accostamento)

037

[imgx]http://www.lancia-thema.com/img/album/301.jpg[/img]

beta

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Insomma, gira che ti rigira, finite sempre a parlare del mio bialbero  :P :P

Emi

Citazione di: mauring il Febbraio 10, 2004, 12:45:40
Insomma, gira che ti rigira, finite sempre a parlare del mio bialbero  :P :P

si il cuore è quello, il problema è che racchiuso in una ritmo fa un effetto, messo dentro una 037 ne fa tutto un altro.... :P :P :P

dalla merda al risotto, si dice da queste parti..... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Febbraio 10, 2004, 12:50:55
si il cuore è quello, il problema è che racchiuso in una ritmo fa un effetto, messo dentro una 037 ne fa tutto un altro.... :P :P :P

dalla merda al risotto, si dice da queste parti..... ;D

Tse', la mia Ritmo si beve la 037 come fosse ferma  :P :P :P :P

oscar

peccato che la 037 valga come tutte le ritmo rimaste in italia messe assieme.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Citazione di: oscar il Febbraio 10, 2004, 14:33:24
peccato che la 037 valga come tutte le ritmo rimaste in italia messe assieme.

Intanto io la Ritmo ce l'ho, mentre tu non hai la 037, prr prrr prr prrr  :P :P :P :P

Comunque una 130Tc abarth messa bene adesso come adesso non la trovi a meno di 3000 euro, e le sue quotazioni sono destinate a salire. La 105Tc e' meno valutata ma piu' rara, per cui in futuro varra' milioni di fantastiliardi di gigaeuro. Il sultano del Brunei mi telefonera' a casa, ma io saro' irremovibile  8)

Emi

Caro Mau,

una 037 credo valga molto più dei 3000euri necessari per prendere una delle ultime ritmobaracca..... :P :P ;D ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Emi il Febbraio 10, 2004, 15:11:12
Caro Mau,

una 037 credo valga molto più dei 3000euri necessari per prendere una delle ultime ritmobaracca..... :P :P ;D ;D ;D ;D

La Lancia 037 e' quotata 52.000 euro.
Meno di un Boxster S. Che cesso... :-X :-X :-X

seth1974

a me risulta in vendita a 75.000 euro. ( vedi post apposito nonne a prezzi di saldo )
:o :o :o :o :o :o :o :o :o

mauring

Io ho preso le quotazioni di Ruoteclassiche.
Si sa che sono da prendere con le molle, specie per certe auto particolari.

Come la comica dei biturbo:

biturbo Si
quotazione Ruoteclassiche: 3600 euro
vettura vista in vendita a Rozzano durante un mercato di autovetture speciali organizzato da Ruoteclassiche stesso: 11.000 euro

Emi

comunque anche se arrotondi a 50mila euri noterai come una 037 caro mauring sia = a 16 ritmofarlocche con avanzo...... :P :P :P

cavolo stesso bialbero ma quotazioni leggermente differenti :P :P :P :P