MA QUANTO VI INTRIGA QUEST'AUTO?????

Aperto da tappo, Febbraio 07, 2004, 13:11:13

Emi

esatto è quello, la telecamera sembra piazzata sul montante porta, lo si vede guidare dal finestrino .........
quello è fuori come un balcone, a parte la leva terrificante che si è sparato , nel misto veloce praticamente non molla mai, e dopo aver passato il paese, nei tornanti in discesa dimostra (imho) che se sai guidare veramente, anche con una ta, viaggia da paura...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Ottobre 27, 2005, 09:59:03
esatto è quello, la telecamera sembra piazzata sul montante porta, lo si vede guidare dal finestrino .........
quello è fuori come un balcone, a parte la leva terrificante che si è sparato , nel misto veloce praticamente non molla mai, e dopo aver passato il paese, nei tornanti in discesa dimostra (imho) che se sai guidare veramente, anche con una ta, viaggia da paura...

ragnotti è la guida ignorante per definizione... ;D ;D

col 5 turbo se non erro ha pure battuto le 4x4 nell'85... :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

ha vinto un montecarlo con il 5 maxi turbo....(che era solo posteriore)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Ottobre 28, 2005, 08:46:15
ha vinto un montecarlo con il 5 maxi turbo....(che era solo posteriore)

non vinse il montecarlo con la maxi gruppo B,ma il tour de corse 85.. ;)

fonte:

http://www.rallybase.nl/index.php?type=profile&driverid=2677
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.