L'optional che vorreste sempre sulla vostra auto

Aperto da X53.0dany, Ottobre 13, 2004, 10:22:43

Quale tra questi?

Cambio automatico/sequenziale
6 (25%)
Navigatore con monitor
3 (12.5%)
Interni in pelle
2 (8.3%)
Tetto apribile
2 (8.3%)
PDC
0 (0%)
Pneumatici di grossa taglia
8 (33.3%)
Sistema audio professional
3 (12.5%)

Totale votanti: 24

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Ah, ho capito. È quell'ageggio che ti fa inveire ancora di più contro il prossimo quando trovi il paraurti segnato.  :P
Resto con le gommazze  ;D

roberto.c

Ho votato per il cambio automatico/sequenziale perché era l'unico nella lista che mi interessava. Avrei preferito un bel sedile/volante il più possibile regolabile ed adattabile.

- Navigatore con monitor: non mi piace e lo trovo pericoloso (distrae dalla guida).
- Interni in pelle: col caldo estivo non sono il massimo.
- Tetto apribile: non mi serve; adoro il climatizzatore! Inoltre mi ha sempre dato l'impressione di "voglio-ma-non-posso" uno spider.
- PDC:  :-[ confesso la mia ignoranza: cos'è?  ???
- Pneumatici di grossa taglia: troppe controindicazioni con le catene e sul bagnato.
- Sistema audio professional: no, troppo rumore di fondo, soldi sprecati. Preferisco un bel "gruppo" a casa.
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

roberto.c

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 13, 2004, 10:31:46
è il mitico park distance control  ;D

Ahhh! Ok!
No, non cambio il voto: io acquisto auto, non furgoni!  ;D ;D ;D
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

Miki Biasion

Ho votato anche io per le ruotazze, certo anche altri accessori della lista sono molto interessanti/importanti ma se dovessi sceglierne uno solo preferirei godermi una tenuta di strada seria piuttosto che l'ultimo successo di DjFrancesco a palla...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Cizu

la temperatura dell'olio

perche' in un paio di occasioni quell'indicatore mi ha salvato il motore.

quelli segnalati mi sembrano tutti cose piuttosto inutili.

diciamo che l'unico che si salva e' il tetto apribile, perche' mi piace e perche' sono fumatore, e col tetto apribile rimane meno puzza nell'abitacolo.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

X53.0dany

Citazione di: Cizu il Ottobre 13, 2004, 11:07:48
la temperatura dell'olio

quelli segnalati mi sembrano tutti cose piuttosto inutili.

diciamo che l'unico che si salva e' il tetto apribile, perche' mi piace e perche' sono fumatore, e col tetto apribile rimane meno puzza nell'abitacolo.

ANchio son fumatore, ma in auto non riesco proprio...solo il pensiero di salire in auto l'indomani e sentire l'odore di fumo  e non quello dei materiali mi fa cambiare idea all'istante...

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2004, 10:54:27
Ho votato anche io per le ruotazze

8) 8) 8) ;D :o

Citazionel'ultimo successo di DjFrancesco a palla...  ;D

L'ultima conquista, invece, da da pensare ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

ho votato gommazze,indeciso con gli interni in pelle...
le gomme larghe mi piacciono sia esteticamente che per la tenuta e precisione di guida...un pò meno quando tocca cambiarle,
ovviamente ho dato x scontato che ci sia abs,autoradio,clima e vetri elettrici
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: ChB il Ottobre 13, 2004, 11:20:00
L'ultima conquista, invece, da da pensare ::) ;D

Perchè secondo te sta lui perchè è bello e intelligente? ::)

E che il fatto che sia il figlio di uno dei Pooh sia inifluente? ::)

pino

Ho votato tra quelli in elenco le "gommazze" per i motivi di stabilità e precisione di guida.

In ogni caso do per scontato che siano presenti nell'ordine: ABS, AIRBAG, CLIMA.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Cizu il Ottobre 13, 2004, 11:07:48
la temperatura dell'olio

Anche a me. Pure il voltmetro mi è stato utile.