Auto per la moglie

Aperto da AlmenoTu, Marzo 30, 2010, 21:21:57

AlmenoTu

Non sarà un' X1, ma per i viaggi che fa mia moglie va più che bene e poi una nuova auto sul pistone va sempre festeggiata:
trattasi di una Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Dynamic 5p.
Colore: Nero rubacuori (quello con riverberi bordeaux) e interni rossi
Optionals: 7 airbags, ABS, ESP, Hill Holder, Fendinebbia con funzione cornering, Ambient Light (una luce rossa diffusa sparsa per l'abitacolo), Clima, Blue & Me con radio Mp3, USB, Specchieti elettrici, Volante e sedili regolabili, Sedile Sdoppiato...
Prezzo di listino: 19700€ ( :o)
Prezzo con rottamazione ed ecoincentivi: 11500€
Un plauso all'onoratissima carriera della Scenic I°serie 1.6 del '98 che è stata in grado di percorrere 245000km prima della quasi fusione della testata...
(3 mesi per avere una Punto mi sembrano kmq troppi!!!)

Homer

Citazione di: AlmenoTu il Marzo 30, 2010, 21:21:57
Non sarà un' X1, ma per i viaggi che fa mia moglie va più che bene e poi una nuova auto sul pistone va sempre festeggiata:
trattasi di una Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Dynamic 5p.

complimenti! (a me piace molto di più dell' X1 :P)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

io son dell'idea che salvo casi particolari per l'utente medio un'auto vale l'altra (in quanto a dinamica, piacere di guida, etc), quindi molto meglio un'auto piccolina ma con lo spazio interno giusto e per aumentare il piacere di guida un bel po' di accessori avvicinano di molto un'utilitaria ad un auto premium, quindi: complimenti!

Zaurak

nel web ho letto che spesso l'auto è arrivata prima rispetto a quanto preventivato

THE KAISER

scusa ma gli incentivi non sono finiti??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Marzo 30, 2010, 21:40:05
scusa ma gli incentivi non sono finiti??

si, infatti ha detto che ha aspettato 3 mesi...quindi l'ha ordinata a dicembre!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

complimenti (ma non mi piace ne quella ne l'X1 :P)

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

AlmenoTu

Grazie a tutti...per la cronaca l'auto è stata ordinata il 30/12/09 ultimo giorno degli incentivi ed è arrivata il 29/03/10...altri 2 giorni e si perdevano gli incentivi (per immatricolare l'auto c'era tempo fino al 31/03)...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

fa sempre piacere quando arriva un'auto nuova e se poi è fiat è ancora meglio .
8) 8)
sò gasato , non ho più l'auto più brutta del pistone , losna mi ha ampiamente superato !!!
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI