[Test Drive] Renault Megane RS250

Aperto da Homer, Marzo 27, 2010, 13:38:01

Motesto

usandola sempre si perde tanta gioai , nel riusarla dopo magari un mesett che non la si tocca più...

;D ;D
cmq in uk le usano molto più che da noi.

Ma parliamo di stà megane, adesso la dico.... prenderei piuttosto una civic typerì-R serie spaziale!

vatanen

Citazione di: Dogui il Marzo 29, 2010, 11:44:12
usandola sempre si perde tanta gioai , nel riusarla dopo magari un mesett che non la si tocca più...

;D ;D
cmq in uk le usano molto più che da noi.

Ma parliamo di stà megane, adesso la dico.... prenderei piuttosto una civic typerì-R serie spaziale!

la civic è un chiodo a confronto,tanto rumore e giri a vuoto.non sono minimamente paragonabili...e la civic ha pure dei freni del caz
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Lupo il Marzo 29, 2010, 11:37:20
Non vedo come mai, visto che ha un'altra macchina, molto più comoda che potrebbe usare tutti i giorni come commuter...

Bisognerebbe conoscerlo bene....perchè se è stato uno che ha sempre detto "figa, io sono uomo vero perchè giro tutti i giorni con l'elise, mica come voi frocetti con la Panda".....poi non puoi presentarti con altro se non vuoi perdere la faccia. ;)

Di gente che pur di non ammettere di aver fatto un acquisto errato si arrampica sugli specchi ne conosco parecchia.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: Losna il Marzo 29, 2010, 11:47:18
civic inoltre pesa come una maybach

non è che la megane pesi poco eh...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: vatanen il Marzo 29, 2010, 11:46:31
la civic è un chiodo a confronto,tanto rumore e giri a vuoto.non sono minimamente paragonabili...e la civic ha pure dei freni del caz

basta scegliere quella giusta  8)

http://www.youtube.com/watch/v/KAX4gfLvnvs
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

sia chiaro da comprare usata seminuova annuale per un tozzo di pane.

dai nuove sono assurde com prezzo/tenuta del prezzo nel breve.

Samurai X

Civic Type R 2.0   1267 Kg

Megane 2.0 RS    1387 Kg
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2010, 11:48:08
non è che la megane pesi poco eh...

cosa pesa alla fine?

ps se una macchina ha un pessimo impianto, con 500 euro ci metti pastigli giuste, tubi e olio buono , e migliora già tanto!!

TonyH

Citazione di: Lupo il Marzo 29, 2010, 11:50:33
La importassero!!! :(

Da noi non venderebbe.....si preferirebbe uno sportivissimo X6 35d  ::)

Se penso che in UK possono avere anche la Mugen RR mi viene voglia di trasferirmi... :(

vatanen

vacco cane che truzzi scarico e alettone...fanno impressione!

vatanen

Citazione di: Dogui il Marzo 29, 2010, 11:53:19
cosa pesa alla fine?

ps se una macchina ha un pessimo impianto, con 500 euro ci metti pastigli giuste, tubi e olio buono , e migliora già tanto!!

se l'impianto fa schifo posticipi la frittata di qualche giro...

Homer

Citazione di: Samurai X il Marzo 29, 2010, 11:52:46
Civic Type R 2.0   1267 Kg

Megane 2.0 RS    1387 Kg

ha però 50CV in più e soprattutto un turbo che dà 350Nm di coppia...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2010, 12:09:51
ha però 50CV in più e soprattutto un turbo che dà 350Nm di coppia...

la civic è auto da 0-100 in 7 secondi abbondanti,con 3 marce da mettere per fare i 130....divertente,ma decisamente poco veloce e se non stai sempre su di giri(che con 20 km/h per marcia non è facile)non si muove.....il telaio per strada c'è,precisa,stabile,quasi comunicativa,ma nulla di eclatante!la megane è su un altro pianeta,almeno sulla carta.