Menu principale

Biaggi

Aperto da Emi, Marzo 29, 2010, 09:56:02

Emi

ovviamente della doppietta a portimao non ne parla nessuno... :P

Vai Maxxxxxxx!!!!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Come no??? Ne parlavo poco fa con mio fratello...  :P ;D
Comunque bravo Biaggi... Quest'hanno senza Spies avranno vita più facile...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

vatanen

grande aprilia!!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

VAI MAXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

daje gas!! maxxxxx

fabrizio.b

tanto tra 2 gare avrà il chattering  ( a muro deve finire biaggi  )  :-X :-X
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

no dai forza max,

godo nel pensare che la superducati perda anche quest'anno.....vincesse aprilia sarebbe il massimo dello smacco!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Neo (Mr. Anderson)

Grande Max... purtroppo non son riusto a vedere le gare...  :'( :'(

comunque l'aprilia con la colorazione alitalia è oscena... 1000 volte meglio la classica colorazione nera...

Felice anche per il pilota più sopravvalutato del circus (Fabrizio)  ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Neo il Marzo 29, 2010, 12:23:27

comunque l'aprilia con la colorazione alitalia è oscena... 1000 volte meglio la classica colorazione nera...

Il massimo sarebbe rifarla con la livrea nera, righini verdi e sponsor chesterfield!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

digitaltuning

ha fatto due garone mostruose...

se la pista gli piace....e la moto è a posto...

sògguai per tutti