Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Sentite, ho parlato a pranzo con Giuliano/Mastiff: ad entrambi piacerebbe venire, ma - soprattutto per me - è una discreta sberla di km da sbattersi A/R in giornata.

Che ne dite se, dopo la pistata, organizziamo una cena? In tal modo avremmo la scusa per venire su venerdì sera, arrivare in autodromo presto, e ripartire con comodo la domenica. E magari sarebbe la scusa per quel famoso raduno, e per far venire altra gente.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

Homer

IMHO sarebbe più praticabile organizzarlo per una pistata a Franciacorta o Varano o ancor meglio Imola (dove anche io sto fuori la notte) più che altro xchè il comprensorio di Balocco visto che è di proprietà di Fiat è abbastanza "complesso" come gestione
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Marzo 12, 2010, 16:40:31
IMHO sarebbe più praticabile organizzarlo per una pistata a Franciacorta o Varano o ancor meglio Imola (dove anche io sto fuori la notte) più che altro xchè il comprensorio di Balocco visto che è di proprietà di Fiat è abbastanza "complesso" come gestione

concordo

Losna

J. C.

Citazione di: Homer il Marzo 12, 2010, 16:40:31

potremmo sempre far venire su (due giorni prima) lo Sporkokomunistapienodisoldi col camper, metterci fuori autodromo, e ciulare nottetempo qualche prototipo...

Citazione di: Losna il Marzo 12, 2010, 16:32:58
Se positiva, mi pare un'ottima idea: visto che sto fuori tutto il giorno, il culo me lo becco già, tanto vale rimanere fuori pure a cena...  ;D

Eh, dai, non sarebbe male, vuoi che nei paraggi non ci sia posto dove dormire (specie adiacente l'autodromo) ed una bettola sgrausa? Al massimo io potrei chiedere asilo ai parenti di mia morosa, che son di VC...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

TonyH

Citazione di: J. C. il Marzo 12, 2010, 16:43:07
Eh, dai, non sarebbe male, vuoi che nei paraggi non ci sia posto dove dormire (specie adiacente l'autodromo) ed una bettola sgrausa?

A Balocco?  ;D al massimo chiedi ospitalità alla zanzare....  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: TonyH il Marzo 12, 2010, 16:44:33
A Balocco?  ;D al massimo chiedi ospitalità alla zanzare....  :P

ecco: la scusa per trovare una bettola a tiro di PS (purché non ci siano pali in curva). ;D

Ma davvero non ci sono strutture di alloggio nei dintorni della pista?

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

tonyclifton

Citazione di: Silver Dogui il Marzo 12, 2010, 14:03:21
c'è mores mi pare

Peccato sia poco più grande di una pista polistil.... ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: tonyclifton il Marzo 12, 2010, 17:02:39
Peccato sia poco più grande di una pista polistil.... ;D

dai video non sembra!  ;D

Losna

dado

non mi lamento eh perché saro' a vedere il GP di Monaco quel w-e, in allegra compagnia di clienti ma .... porca merda ceh rosicata non poter venire!! ok che non vego mai, ma li ci sarei proprio venuto volentieri!! anche per provare la macchina su una pista tipo quella ... c'é una giornata a Le Castellet fra poco ma li mi faccio proprio passare sulle orecchie da tutti!!! (interessa a qualcuno??? certo é un filino fuori porta ....)
i'm not speeding, i'm qualifying!

Losna