Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

Homer

minchia se piove dalle bestemmie si apre il cielo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 12, 2010, 14:14:40
col carrello attaccato? non ti sparano?

infatti ti ho scritto  che so di aver rischiato l'arresto....
ma mi è sempre andata di straculo
con la macchina trainavo a 110 (era veramente stabilissimo)
con il daily abbiamo traianto una clio a 140.....eravamo solo leggerissimamente in ritardo.

se vi serve il gazebo (il mio è di quelli che si apre da solo) ditemelo che ve lo porto molto volentieri.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

se piove ti diverti da matti e il gazebo sarà indispensabile!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

veramente la mia obiezione non era per i 110 (quando son andato a susa a prendere l'AX da rottamare l'ho fatta tutta a 100-110) ma per il vitara nel tuo cortile...col carrello attaccato ;)

Emi

no pensavo di tenere solo il vitare carico nel cortile (+ che altro perchè vitara e carrello forse ci stanno al pelo) soprattutto perchè ingombri a parte se poi uno posteggia di merda davanti al carraio con solo la macchina esci cn macchia e carrello rischi di non uiscire

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2010, 14:23:57
no pensavo di tenere solo il vitare carico nel cortile (+ che altro perchè vitara e carrello forse ci stanno al pelo) soprattutto perchè ingombri a parte se poi uno posteggia di merda davanti al carraio con solo la macchina esci cn macchia e carrello rischi di non uiscire

piuttosto lasciamo la clio con le gomme montate nel cortile...il vitara con il carrello attaccato lo lascerò come al solito in via piscina...

Emi

per solo la macchina non ci sono problemi, poi ti passo a prendere al mattino e andiamo a caricare.

Emi

Losna hai ragione ho scritto veramente in modo terribile!!!!!!!! scusasse!

Lupo

Ho appena sentito Mirko che il 15 verrebbe. A chi devo far bonificare i 35 euro?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

Lupo

Citazione di: Losna il Marzo 12, 2010, 15:06:10
Per Lupetto paga TonyH, mettiti d'accordo con lui.
mandagli nome e cognome (di tuo fratello, non tuoi :P) per PM.
Grazie! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Marzo 12, 2010, 15:39:40
Mi è arrivata la mail di conferma, che ho già girato a Homer e TonyH.

Ha risposto anche a me, gli dò conferma per me e Lupetto  :D

p.s. ti farò concorrenza spietata  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Ho fatto che pagare con carta di credito, come da mail che vedrete (vi ho messi in cc) ho ricevuto immediata conferma (e fattura)... molto pene :)