Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

TonyH

Citazione di: Losna il Marzo 12, 2010, 10:40:41
(si deve bonificare all'atto dell'iscrizione della macchina, quindi poi fra noi ci possiamo tranquillamente aggiustare a balocco il 15/5)?

Grazie per la pre-iscrizione  ;)

In definitiva quanto ti devo? 35€? 135€? 200€?  :)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: Losna il Marzo 12, 2010, 10:42:39
Ma in pista devi sapere che a Balocco ci sono i rail dopo il cordolo, non l'erba, quindi come guidi tu ti schianti alla prima curva...  :P

Peccato... se c'erano i fossi venivo a vederti... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

vatanen

per pagamento e roba simile che devo fare?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Marzo 12, 2010, 10:45:31
niente, ci darai i 35 euro direttamente a balocco.

ok! ;-) mi dispiace di non girare,ma dopo che mi hai ricordato dei rail,ne sono ancora più convinto!  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

Motesto

Lupo

Se volete lo chiedo a mio fratello, così vi fa pure un pò di foto in action... io purtroppo sarò già via per quella data. ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

J. C.

Citazione di: Losna il Marzo 12, 2010, 10:47:42
perchè siccome tu, da brava serpe, nei fossi ci vivi, speravi che venissi a farti visita? :P

gli squali non vivono nei fossi... al massimo qualche coccodrillo/alligatore. :P

Però in effetti devo muovere il mio deretano e venire a conoscere i Pistoniani che mancano all'appello (te compreso, in quanto ci siamo solo sentiti al telefono).

Per cui al primo Varano/Franciacorta che fate col bel tempo vedrò di venire, magari tirandomi dietro lo Sporkokomunistapienodisoldi... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Riguardo alle piste:

- il misto Alfa è quello che abbiamo fatto nel 2005 alla gara di regolarità.
Bello, ma niente di pericoloso, curvone a parte, dove è meglio alleggerire perchè se esci ti raccolgono col cucchiaino.

- Le langhe non sono tutte, visto che dice 6 km.
Immagino che sia il giro che ho fatto io con la MiTo. E' largo (come una statale normale).
Punti da fare attenzione sono 3:
- un dosso...dove si decolla
- il cavatappi
- il penultimo curvone, per via dell'asfalto abraso....si scivola senza che te ne accorgi.

Per il resto...è roba entusiasmante  :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

FlyingFab

devo sentire bene la data della prima comunione del cugino.. se il posto libero regge fino a lunedi vi faccio sapere, altrimenti ci si vede in pista da qualche altra parte :)
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Motesto

Citazione di: Lupo il Marzo 12, 2010, 10:48:31
Se volete lo chiedo a mio fratello, così vi fa pure un pò di foto in action... io purtroppo sarò già via per quella data. ;)

ot dove vai? Ti hanno assunto nel kathanga??

E' vero quel he si dice in giro.... ossia che come auto aziendale ti daranno una 458 d'ordinanza??  ;D ;D ;D

Lupo

Citazione di: Silver Dogui il Marzo 12, 2010, 10:52:42
ot dove vai? Ti hanno assunto nel kathanga??

E' vero quel he si dice in giro.... ossia che come auto aziendale ti daranno una 458 d'ordinanza??  ;D ;D ;D
Parto per Dubai il 18 di questo mese. Le 458 aziendali non sono ancora arrivate, mi danno un Classe G V12 della Mansory per il momento. :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna