Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

FlyingFab

il weekend del 15 maggio forse sono via, se riesco a liberarmi vengo volentieri a fare da zavorra! imparare da zero 2 piste la vedo dura, meglio fare da zavorra e impararle così  ;D
però ho bisogno di un paio di giorni per chiarire la mia situazione... riesco o serve risposta urgentissima?
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

mah sentiamo lollo, io cmq iscriverei tutti con il passeggero...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

ma io me ha mica capito tanto !!si gira con la propria auto,o ti danno dei water loro?perchè io con la mia dico subito che salto,balocco è piena di dossi spacca coppe,è stretta e se a maggio c'è caldo la fondo,non me la sento di prenotare con tanto anticipo...se danno loro le auto,se ne può parlare..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Non ho tempo di leggere tutto, però al 99.9% ci sono.

Lo 0.1% sono guerre nucleari e cosette simili  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

p.s. che debbo fare? mi iscrivo su track4fun? mettete voi il mio nome e sgancio la fresca a voi? ???
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Homer

tanto penso che non serva indicare il nome del passeggero subito, o si? metti emi e lollo... e poi vediamo se luca vuole portare la morosa...

Losna

Homer

brav fammi sapere cosa devo fare!

Motesto

esiste un videosu youtoube di queste due piste, sono curioso.

visto il video ,azz pista difficile con fondoirregolare, dossi etc etc

e poche vie di fuga!

Emi

dunque ho fatto anche spostare l'orario di lavoro di daniela che fa la sera per cui confermo assolutamente la pmia presenza al 100%

ovviamente farò il bravo e scambio tagliando ante giornata con utilizzo di vettura....

HOmerrrrrrr ti faccio anche il supoporto della telecamera, SMACK
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Losna

vatanen

io ci sono come passeggero...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.