Cabrio 4 posti

Aperto da pg, Dicembre 11, 2009, 09:14:40

Come sostituta per la GT, sto valutando due opzioni

Saab 9-3 cabrio
8 (34.8%)
Volvo C70
15 (65.2%)

Totale votanti: 23

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

Citazione di: Losna il Dicembre 11, 2009, 14:51:41
ahaaaaaa....  !!!!  ecco uno che con l'understatement fa di necessità virtù, allora!  :P  ;)

No, guarda, io e l'understatement siamo ortogonali ....

;)
Digital computers = people who count on their fingers

J. C.

Citazione di: pg il Dicembre 11, 2009, 14:44:16
C'è anche da dire che io sono sempre in jeans e felpa/maglietta, una Mercedes non me la sentirei addosso ....

??? ??? ???
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

pg

Citazione di: Losna il Dicembre 11, 2009, 15:09:40
beh, evidentemente ci ha messo sulla cattiva strada proprio il prof....  magari dal polsino sbrindellato della felpa occhieggia un daytona orogiallobrillanti...   ::)

Ma neanche, ho un Breil comprato all'aereoporto di Palermo 3 anni fa!!!

;D

pg

Citazione di: J. C. il Dicembre 11, 2009, 15:07:44
??? ??? ???

:o :o :o :o

Dai su, Roberto, mi ci vedi a scendere dal CLK, perdere le biglie che ho in tasca e fare l'inchino??

;D ;D ;D ;D

J. C.

Citazione di: pg il Dicembre 11, 2009, 15:13:01
:o :o :o :o

Dai su, Roberto, mi ci vedi a scendere dal CLK, perdere le biglie che ho in tasca e fare l'inchino??

;D ;D ;D ;D

e me mi ci vedi su un'SL? Dai, su, credo che sa il caso di superare certi clichés. Non per fare il solito pro-MB, ma non vedo nulla di "vecchio" in una CLK cabrio. C'è un sacco di gente ben più giovane di te (trentenni e quarantenni)* che ce l'ha e non sembra fuori luogo. Come io su CLK cabrio non vedo robe modello Daytonaorogiallobrillanti...

*=prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooottttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

pg

Citazione di: J. C. il Dicembre 11, 2009, 15:17:22
e me mi ci vedi su un'SL? Dai, su, credo che sa il caso di superare certi clichés. Non per fare il solito pro-MB, ma non vedo nulla di "vecchio" in una CLK cabrio. C'è un sacco di gente ben più giovane di te (trentenni e quarantenni)* che ce l'ha e non sembra fuori luogo. Come io su CLK cabrio non vedo robe modello Daytonaorogiallobrillanti...

Ma chi ha mai parlato di vecchio??

A parte che (PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT) nella fascia d'età ci sto dentro benissimo (riPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT), è questione di stile, mica d'età: a te sì che ti ci vedo su di un SL, sei abbastanza assertivo, io no ...

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

J. C.

Comunque, al di là delle battute sull'età (quantunque non lontane dal vero), pure io mi riferivo allo "stile". Credo che CLK sia una delle MB pù "trasversali": non è da vecchio, né è da "woode chick" come potrebbe esserlo, ad esempio, SLK.

Io ci vedrei bene te e Luisella: magari nero ossidiana (un nero "effetto vetro") o il grigio cubanite, quello medio/dorato.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------