Parco auto dei pistoniani

Aperto da seth1974, Dicembre 04, 2003, 16:03:04

seth1974

Rispetto a quello che si legge nel post " presentazioni e censimanto " la situazione si è evoluta .
Vediamo un po di aggiarnare il Data Base delle 4 ( o 2) ruote possedute dai pistoniani.

Inizio io :

zio seth1974 : Alfa 166 Jtd 2.4 140 Hp full optionals.
moglie dello zio : Polo 1.4 60 hp ( il tender ) in via di sostituzione ( aslla prox magagna la demolisco di persona )

alura

Kia Sorento 2.5 EX Top Mafiosa
Opel Corsa 1.2 8v
Suzuki GSX 600 F
Gilera RC Rally 250

Visto che i propri post si possono modificare, occupatevi di aggiornare presentazione e censimento nel caso
Kia Sorento = Oso nei Kart

Impstar

nonono: Seth, riscrivi il tuo post (poi io cancello questo messaggio) e metti l'obbligo di inserire una foto... ;)

Impstar

Citazione di: alura il Dicembre 04, 2003, 16:05:13
Kia Sorento 2.5 EX Top Mafiosa
Opel Corsa 1.2 8v
Suzuki GSX 600 F
Gilera RC Rally 250

Visto che i propri post si possono modificare, occupatevi di aggiornare presentazione e censimento nel caso

ah Marco, riesci ad "avatarizzare" la foto della mia auto? GRAZIE! ;)

Emi

Dunque

Emi: Fiat Bravo 1.6 16v.
       500 Sporting Kit Car Gr.A

Ragazza Emi: Fiesta 1.4 Tdci Ztec

Per le foto chiedete a Homer credo le abbia tutte lui escluse quelle della fiesta, ma provvederemo quanto prima ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

x il momento la mia situazione è stazionaria...

io: alfa 147 1.9jtd
Kaiser senior: MB S 3.0tdi
Mamy: golf II 1.3 (anzi 1250 circa ;D)

Sembra che la prossima candidata ad entrare nel parco auto della famiglia kaiser sarà una yaris 1.0
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Impstar

dunque:

-AM V12 Vanquish "2+0"
-Lexus RX300 MkII

...più la Mini Cooper di Marta ;)

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

seth1974

imp hai fatto togliere la panchetta posteriore per portarla al nuovo standard ?

vigggi

io.. stilozza 1.9 jtd quasi full optional (in pratica manca solo navigatore e pelle)

mammy... punto 60 star... (in sentore di arrivo o la y o l'eventuale lancia "idea"   ;D perchè mio padre è nato lancista e vorrebbe... morire lancista posto che la sua dedra l'ho distrutta io  :-X :'( :-[)

bimba bella... punto elx jtd

ciao ciao

Impstar

Citazione di: seth1974 il Dicembre 04, 2003, 16:27:59
imp hai fatto togliere la panchetta posteriore per portarla al nuovo standard ?

no, è sempre stata a 2 posti.

mtbsport

Io: Golf TDI 110CV 25 years

I miei: Y10 - Megane coach 1.6.....a breve sostituite dalla Ypsilon 1.2 16V

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 16:38:20
Io: Golf TDI 110CV 25 years

I miei: Y10 - Megane coach 1.6.....a breve sostituite dalla Ypsilon 1.2 16V
hai provato la coach?com è su strada?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

io: Volvo V40 1.9D 95cv
moglie: Fiat Punto 1.2 8v 5porte
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 04, 2003, 16:40:08
hai provato la coach?com è su strada?

E' una gran bella macchina, piazzata a terra..... ma purtroppo ha le gomme troppo piccole e le curve non puoi farle tanto velocemente altrimenti ti vai ad ammazzare......come reattività è molto meglio della Golf, ma come tenuta la Golf la bastona di brutto.