Parco auto dei pistoniani

Aperto da seth1974, Dicembre 04, 2003, 16:03:04

am1

papamobile: X5 3.0 (in scadenza)
mamamobile: 320 touring (due generazioni fa, in scadenza)
sistermobile: Mini Cooper
io: X-type 3,0 (in scadenza)

di famiglia: XJ 3200 (modello precedente, guai se me la toccano)

Mifune

le auto sono quelle della firma ma come faccio a mettere le foto

Impstar

...e siccome sono buono (e oggi mi sento vanesio), vi posto la foto della mia benamata. ;)

am1

eh ma l'è semper kèla, come direbbe uno di Nicosia.

Su dai altre pose??  ;)

mtbsport

Citazione di: jagitalia il Dicembre 04, 2003, 16:59:22
eh ma l'è semper kèla, come direbbe uno di Nicosia.

Su dai altre pose??  ;)

Ma hai visto come tiene i cerchi puliti? Che bravo figliolo.....per me ha lo schiavo che pulisce tutti i raggi  :P :P :P

Luca

Imp.... non tanto ma ti invidio.... ma poco poco eh!!!!
;D

Andrea quanti km hai sulla megane e di che anno è?? è un peccato venderla.... la coach era divertente da guidare ed anche piacevole come estetica
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Dicembre 04, 2003, 17:01:59

Andrea quanti km hai sulla megane e di che anno è?? è un peccato venderla.... la coach era divertente da guidare ed anche piacevole come estetica

Circa 65.000KM è del 1/99....con i sedili in pelle  :o :o :o, a me è sempre piaciuta.....ma beve come la miseria....la vendiamo perchè mia madre si rifiuta di guidarla e perchè parcheggiarla sarebbe un grosso problema per lei visto che dietro non si vede praticamente un cavolo

Mifune

vorrei postare le foto delle bimbe :-) ma come si fa?

Impstar

Citazione di: Mifune il Dicembre 04, 2003, 17:06:36

ti dico io come farlo se mi dici il significato del tuo nick (so che è una parola giapponese), altrimenti... niente. ;D

Mifune

Toshiro Mifune era un grande samurai giapponese, e toshiro e anche il nome del mio cane ( cane di razza giapponese,usato dai samurai anche) per cui dicamo Mifune e il soprannome

alura

Citazione di: Mifune il Dicembre 04, 2003, 17:06:36

O le linki da un tuo sito o me le mandi via mail
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

non ho un sito te le mando per mail

Luca

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 17:04:50
Circa 65.000KM è del 1/99....con i sedili in pelle  :o :o :o, a me è sempre piaciuta.....ma beve come la miseria....la vendiamo perchè mia madre si rifiuta di guidarla e perchè parcheggiarla sarebbe un grosso problema per lei visto che dietro non si vede praticamente un cavolo
Azz... pensavo valesse di più... vabbè che sarà la RT però è relativamente fresca, con pochi km ed è ancora una macchina discreta....hai avuto tanti problemi?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Il parco auto della mia famiglia è sempre questo:

Padre: Land Rover Freelander 2.0 TD SW nov. 2000
Madre: Seat Ibiza 1.0 5p (attualmente in carrozzeria) mar. 1997
Io: VW Polo 1.4 60 cv dic 1996 (per zio Seth: fortunatamente la mia ancora va bene ::)) e...Gilera Runner 50 cc

Per Mtb: la Coach mi è sempre piaciuta :) e mi piace anche ora!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Raven

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 17:04:50

pensa che prima di prendere cocco avevo visto una 2.0 16V giallo paglierino e mi era piaciuta parecchio....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.