Ypsilon ordinata

Aperto da mtbsport, Dicembre 04, 2003, 08:51:26

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2003, 14:56:35
Se hai problemi di soldi tieni la tua finchè non si aprono più le porte, in teoria dovresti fare almeno 160mila km tranquillo, il che vuol dire altri 100mila circa, poi quando la golf non la salva nemmeno più cristo la cambi con qualcos'altro....e intanto sono passati almeno 4 anni ;)

Miiiiii dai li ho già fatti una volta i conti......cmq cambiando auto risparmio più di 1.000 euro all'anno poi farò meglio i conti, poi ho una auto nuova con 5 anni di garanzia che mi para il culo per qualsiasi problema......la Golf se mi si scassa qualcosa adesso non me ne fotte, la riparo.....ma se mi si scassa mentre pago un mutuo sono dolori.......e poi tra 4 anni non vale più un cazzo....con che soldi mi compro un auto nuova se intanto sto pagando un mutuo?

Emi

Ok capisco il tuo punto di vista, ma se devi farti la casa il mio consiglio è:

COncentra tutto sulla casa e er il resto tieni quello che già hai.....

fidati.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2003, 15:04:51
Ok capisco il tuo punto di vista, ma se devi farti la casa il mio consiglio è:

COncentra tutto sulla casa e er il resto tieni quello che già hai.....

fidati.... ;)

Si ma se mi costa di più mantenerla perchè dovrei tenerla?

DoppiaEmme

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 15:00:19
Miiiiii dai li ho già fatti una volta i conti......cmq cambiando auto risparmio più di 1.000 euro all'anno poi farò meglio i conti, poi ho una auto nuova con 5 anni di garanzia che mi para il culo per qualsiasi problema......

.... e poi lasci una tamarro-car per una raffinata ed elegante [size=10]Lancia[/size]
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

Citazione di: DoppiaEmme il Dicembre 04, 2003, 15:06:45
.... e poi lasci una tamarro-car per una raffinata ed elegante [size=10]Lancia[/size]

Tamarro sarai tu e tutti quelli che non te lo dicono  :P

DoppiaEmme

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 15:08:16
Tamarro sarai tu e tutti quelli che non te lo dicono  :P

miiiiii, non te la prendere... era solo per generalizzare un pò... lo sanno tutti che non sei un tamarro............ ::) :-*
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Emi

e che sei un fighetto con la golf griia, poi invece passando alla Lancia potvai tivave fuovi il tuo lato migliove........
Dalla tamavvo cav alla fighetto cav...... ::) ::) :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: DoppiaEmme il Dicembre 04, 2003, 15:11:18
miiiiii, non te la prendere... era solo per generalizzare un pò... lo sanno tutti che non sei un tamarro............ ::) :-*

bensì il RE IMPERATORE DIVINO dei Tamarri !!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

DoppiaEmme

Citazione di: seth1974 il Dicembre 04, 2003, 15:16:54
bensì il RE IMPERATORE DIVINO dei Tamarri !!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

io non ho detto nulla... :-X

( ;D)

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2003, 15:15:57
e che sei un fighetto con la golf griia, poi invece passando alla Lancia potvai tivave fuovi il tuo lato migliove........
Dalla tamavvo cav alla fighetto cav...... ::) ::) :P :P :P

Mi vedo già tutto bello fighetto, con la lampada appena fatta, quei pochi capelli tirati con il gel........davanti a Florio mentre prendo il mio gelato al cioccolato e la Ypsilon che lampeggia con le 4 frecce  ;D  ;D ;D

DoppiaEmme

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 15:21:29Tamarro sarai tu e tutti quelli che non te lo dicono  

tamarrooo? tuuu? ma non scherziamo.... ;D

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 15:21:29
Mi vedo già tutto bello fighetto, con la lampada appena fatta, quei pochi capelli tirati con il gel........davanti a Florio mentre prendo il mio gelato al cioccolato e la Ypsilon che lampeggia con le 4 frecce  ;D  ;D ;D

al massimo "raffinato" ;D :-*

Impstar

Complimenti vivissimi Andrea!  ;)

...ora però voglio che tu (E TUTTI GLI ALTRI CHE STANNO POSTANDO SU QUESTO THREAD) andiate a rifarvi gli occhi con la MIA macchina, di cui potete vedere una foto (!) qui:

http://www.ilpistone.com/yabbse/index.php?board=51;action=display;threadid=8719;start=0

su, su, sbri-ga-te-vi!!! ;D

mtbsport

Citazione di: DoppiaEmme il Dicembre 04, 2003, 15:25:02
tamarrooo? tuuu? ma non scherziamo.... ;Dal massimo "raffinato" ;D :-*

Mi favò la tesseva al VotaVi Club  8)

mtbsport

Citazione di: Impstar il Dicembre 04, 2003, 15:25:36
Complimenti vivissimi Andrea!  ;)

Grazie,

ho visto anche le foto.....ma qund'è che posti quelle vere ??  :P :P ;)

Impstar

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 15:31:51
Grazie,

ho visto anche le foto.....ma qund'è che posti quelle vere ??  :P :P ;)

ma va' a cagare, è QUELLA!!! ;D