la brera pensata da Lapo el....kan avrà di serie...

Aperto da vigggi, Novembre 07, 2009, 20:42:38

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

tonyclifton

La brera è tanto bella davanti quanto terrificante dietro!!!!!!!!!! :o :o
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

^^^

we', ma lo sai che mi sei simpatico? ;D

sarà triste anche la s, allora...

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 12, 2009, 11:42:00
^^^

we', ma lo sai che mi sei simpatico? ;D

sarà triste anche la s, allora...
che fai sfotti???????? ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

^^^

No no... è una vecchia storia... io sostengo che la brera non abbia venduto PRINCIPALMENTE a causa del suo squilibrio estetico... tanto bella avanti, tanto cessa dietro...

E qui sono in nettissima minoranza...

Per il resto, rispondevo all'ufficio stampa fiat (alias samuraix) sulla tristezza che mi fanno queste versioni tunizzate...

Homer

Citazione di: Losna il Novembre 12, 2009, 11:19:58
no, ma Lupo probabilmente sta cercando di comprane una, a quanto mi risulta/va...

no, ha smesso  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 12, 2009, 11:46:28
^^^

No no... è una vecchia storia... io sostengo che la brera non abbia venduto PRINCIPALMENTE a causa del suo squilibrio estetico... tanto bella avanti, tanto cessa dietro...

E qui sono in nettissima minoranza...

Per il resto, rispondevo all'ufficio stampa fiat (alias samuraix) sulla tristezza che mi fanno queste versioni tunizzate...
beh, è la verità! la spider è molto più gradevole....ma solo aperta!! Riguardo le versioni tunizzate mi paiono il tentativo di rapezzare un progetto partito male...

MarzulLaurus

Samurai X

La Brera S è invariata di motore, ha rapporti del cambio più corti, un assetto ribassato più degno di un'auto con qualche velleità sportiva, è lievemente alleggerita, per quanto possibile...il resto sono differenze estetiche nei particolari (cerchi, interni, etc). La Brera S fece un'ottima figura ad un Ecoty di 1 o 2 anni fa, come appagamento nella guida. La Prodrive è un ottimo tuner.

Agevolo un video della Brera S:

http://www.youtube.com/watch?v=0vKNXqbrg74

Losna