la brera pensata da Lapo el....kan avrà di serie...

Aperto da vigggi, Novembre 07, 2009, 20:42:38

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Novembre 12, 2009, 11:56:45
La Brera S è invariata di motore, ha rapporti del cambio più corti, un assetto ribassato più degno di un'auto con qualche velleità sportiva, è lievemente alleggerita, per quanto possibile...il resto sono differenze estetiche nei particolari (cerchi, interni, etc). La Brera S fece un'ottima figura ad un Ecoty di 1 o 2 anni fa, come appagamento nella guida. La Prodrive è un ottimo tuner.

Agevolo un video della Brera S:

http://www.youtube.com/watch?v=0vKNXqbrg74

credo abbia anche partecipato a un' ecoty o simili.... dicevano fosse molto bella da guidare.... però la linea non la mando proprio giù.... :( :( :(
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: Losna il Novembre 12, 2009, 11:57:01
che fa, si sposa? 

cosa gli regaliamo??
io fari una colletta per fargli fare un turnetto con la 2-11!  ;D ;D

;D ;D

Samurai X

Beh...si parlava di versioni speciali della Brera...che dovevo dì?  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 12, 2009, 12:02:10
^^^

parlare di versioni speciali....

Beh...la S è meglio di quella di Lapo secondo me...ci sono interventi concreti e non solo estetici...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Citazione di: FlyingFab il Novembre 12, 2009, 12:15:54
paragonare Prodrive a Lapo..  ;D

Appunto...Prodrive è un grande tuner...è Marzu che era dubbioso  :)

Losna

Samurai X

Citazione di: Losna il Novembre 12, 2009, 12:25:15
mah, a me era parso invece che si intristisse per quello che era possibile tirar fuori da un'alfa, peccato che a farlo fosse prodrive e non alfa stessa...  ma magari mi sbaglio.

Si vede che ho interpretato male l' "E 'sti cazzi"...sorry  :) (ma ho la febbre).

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Novembre 12, 2009, 12:25:15
mah, a me era parso invece che si intristisse per quello che era possibile tirar fuori da un'alfa, peccato che a farlo fosse prodrive e non alfa stessa...  ma magari mi sbaglio.

Mi intristisco:

a) perchè si deve considerare "versione" una preparazione di un privato... a quel punto ciascuno può avere la sua versione speciale... ma non è questo il punto...

b) perchè si tenta di partecipare ad una discussione rigirando la realtà... questa NON è una versione speciale... è un tamarramento non ufficiale effettuato da un preparatore... quanto sia buono non è argomento di interesse... la versione speciale è la "lapo version"... ovvero una macchina verniciata diversametne dalle altre... si metta a disposizione questo nuovo tipo di trattametno superficiale e bon...

gli altri, oltre a metterti a disposizione la verniciatura "special" ti mettono a disposizione il "pacchetto S/M/AMG" etc. etc.  allora pure quelle sono versioni speciali...

c) per quello che rileva il Losna...