Prove tecniche di trasmissione.

Aperto da Walt_TT, Novembre 05, 2009, 17:24:17

Walt_TT

Citazione di: jimb0 il Novembre 10, 2009, 14:40:01
tranquillo: ci sono molti altri suv ancora piu' cittadini del tuo (fra tutti quelli a 2 ruote motrici), quindi prima che tu rimanga impossibilitato a muoverti e venga sbeffeggiato dal nonnetto boscaiolo montanaro colla panda dell'87 avrai gia' potuto ridere di tutti quelli a cui e' toccato fermarsi prima di te ;D ;D ;D

Grazie di esistere: posso dormire sonni tranquilli ;D
Domanda: ma perchè non abolire ogni SUV e proporre solo la Panda 4x4 agli smaniosi del fondo sdrucciolevole?
Misteri buffi 8)

Samurai X

Citazione di: Valt_TT il Novembre 10, 2009, 15:09:56
Grazie di esistere: posso dormire sonni tranquilli ;D
Domanda: ma perchè non abolire ogni SUV e proporre solo la Panda 4x4 agli smaniosi del fondo sdrucciolevole?
Misteri buffi 8)

Il pandino è pur sempre il pandino...chi vuole un fuoristrada in tutto e per tutto ha il diritto di avere a listino la cara vecchia Lada Niva  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mauring

Citazione di: Samurai X il Novembre 10, 2009, 16:22:47
Il pandino è pur sempre il pandino...chi vuole un fuoristrada in tutto e per tutto ha il diritto di avere a listino la cara vecchia Lada Niva  :)

Urca, la fanno ancora !  :o :o :o :o :o

Samurai X

Citazione di: Mauring il Novembre 10, 2009, 16:41:08
Urca, la fanno ancora !  :o :o :o :o :o

Certo...ultimo restyling nel 1993...benzina e benzina-gpl...prezzi da 11 a 13 mila euro...  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

mah... comunque c'è il vitara che dovrebbe essere ancora impostato verso esigenze più fuoristradistiche...

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 10, 2009, 16:49:58
mah... comunque c'è il vitara che dovrebbe essere ancora impostato verso esigenze più fuoristradistiche...

Vero...specie quello corto...in suzuki poi hanno anche il jimmy, diretto concorrente del Pandino...

Cmq di macchinette 4x4 e piccoli fuoristrada o cose simili ce ne sono ancora parecchie in giro...senza spendere 50-60 milioni...

MarzulLaurus

Citazione di: Samurai X il Novembre 10, 2009, 16:54:04
diretto concorrente del Pandino...

credo che off road sia meglio... ma mi pare che su strada stava peggio... dipende da quel che serve...

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 10, 2009, 17:00:04
credo che off road sia meglio... ma mi pare che su strada stava peggio... dipende da quel che serve...

Vero...il jimmy è strutturato da fuoristrada serio...non so ma mi da la sensazione di essere la vecchia suzuki samurai (  :) ) in chiave moderna. Cmq è molto molto carino come mezzo...