altre 2 foto della milano\149

Aperto da tommy, Novembre 02, 2009, 21:43:17

Emi

Citazione di: pasquale83 il Novembre 05, 2009, 01:38:37
non capisco però come possa una 159 avere un Cx peggiore di un musone stile audi A3-4-6 ???

ma solo cosi per dire potrebbe essere che i tre faretti non ricoperti da nulla non facciano scivolare via l'aria? non so nè, non sono ingeniiiiierrrrre
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2009, 10:20:01
ma solo cosi per dire potrebbe essere che i tre faretti non ricoperti da nulla non facciano scivolare via l'aria? non so nè, non sono ingeniiiiierrrrre

No, i faretti sono il meno. ;)
Si tratta di tutta l'auto...sottoscocca, guarnizioni, flusso raffreddamento motore, specchietti ecc ecc...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

ma non posso pensare che gli specchietti del 159 non siano aerodinamici!!!!! già sono orrendi! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2009, 12:12:54
ma non posso pensare che gli specchietti del 159 non siano aerodinamici!!!!! già sono orrendi! :P

O_O è la prima volta in vita mia che vedo il termine specchietti affiancato alla parola orrendi...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

dai su ce ne sono a mio avviso di carini, ma quelli della 159 sono inguardabili sembrano le orecchie di dumbo (e sono anche rumorosi in velocità)