altre 2 foto della milano\149

Aperto da tommy, Novembre 02, 2009, 21:43:17

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Novembre 03, 2009, 13:52:27
Pensa se tua moglie avrebbe dovuto sceglierti da una foto fatta appena alzato con un cellulare......

dubito anch'io... :P  ;D

TonyH

Da quello si evince che la mia fidanzata non sta con me per le mie innate capacità linguistiche e letterali  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: TonyH il Novembre 03, 2009, 13:52:27
Pensa se tua moglie avesse dovuto sceglierti da una foto fatta appena alzato con un cellulare......dubito che avrebbe accettato un appuntamento ;)

sarei ancora single e potrei comprarmi una 149 invece di una SW per portare in giro i pargoli

Motesto

bellina ma troppo monovolumentosa, nà bravo ricarrozzata.

speriamo fili bene!!

Mi sogno già una Milano GTAm  2.0 jtdm multiar q2 quadrifoglio verde da 375 cv e Ti!!!!  ;D ;D

tommy

mmm da queste foto non è granchè...un misto fra seat mitsubishi

Samurai X

Citazione di: Dogui il Novembre 03, 2009, 18:54:09
bellina ma troppo monovolumentosa, nà bravo ricarrozzata.

speriamo fili bene!!

Mi sogno già una Milano GTAm  2.0 jtdm multiar q2 quadrifoglio verde da 375 cv e Ti!!!!  ;D ;D

Dogui...tu che sei dentro alle cose del Gruppo di Wolfsburg...quando esce la nuova A3 ?...no perchè un mio amico la vorrebbe comprare ma quella attuale risale oramai al 2002 (piattaforma e telaio della Golf 5 e 6, con 4 stelle euroncap) e sembra un'auto di fine anni '90...pure peggio del 147...c'è bisogno di una nuova A3...deve aspettare la nuova piattaforma della Golf 7 che arriverà nel 2011 ? no perchè sennò lo oriento sulla 149.  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Samurai X il Novembre 03, 2009, 19:02:40
Dogui...tu che sei dentro alle cose del Gruppo di Wolfsburg...quando esce la nuova A3 ?...no perchè un mio amico la vorrebbe comprare ma quella attuale risale oramai al 2002 (piattaforma e telaio della Golf 5 e 6, con 4 stelle euroncap) e sembra un'auto di fine anni '90...pure peggio del 147...c'è bisogno di una nuova A3...deve aspettare la nuova piattaforma della Golf 7 che arriverà nel 2011 ? no perchè sennò lo oriento sulla 149.  :)

orientalo pure su una bella Milano, con Alfa non si sbaglia mai!  ::) ;D

Samurai X

Citazione di: Dogui il Novembre 03, 2009, 19:19:01
orientalo pure su una bella Milano, con Alfa non si sbaglia mai!  ::) ;D

Giusto...poi la A3 SportBack sembra una giardinetta...la 149 è più sportiva...al massimo ci sono sempre la Bravo o la Delta se si vuole un'auto da famiglia...  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

il muso di primo acchito mi piace più di quello della mito fari slanciati e calandra lo aiutano molto a non avere l'effetto tapiro della mito, dietro mi sembra una seat (non mi ricordo se si chiamava toledo o alambra) e non mi fa impazziere, da vedere su strada
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

il muso di 159 e brera è 10'000 volte meglio!
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

TheCip

Citazione di: pasquale83 il Novembre 04, 2009, 15:25:53
il muso di 159 e brera è 10'000 volte meglio!
concordo, ma credo che sia una questione aerodinamica. Anche per questo 159/Brera sono penalizzate

pasquale83

Citazione di: TheCip il Novembre 04, 2009, 21:27:25
concordo, ma credo che sia una questione aerodinamica. Anche per questo 159/Brera sono penalizzate
non capisco però come possa una 159 avere un Cx peggiore di un musone stile audi A3-4-6 ???
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

MRC

Citazione di: pasquale83 il Novembre 05, 2009, 01:38:37
non capisco però come possa una 159 avere un Cx peggiore di un musone stile audi A3-4-6 ???

perchè l'aria riconosce che si tratta di un'audi e si leva gentilmente di culo ;D