Volvo V50 Polar 1.6 D

Aperto da Ceparanese, Agosto 29, 2009, 01:44:28

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2009, 18:28:48
la mia seconda swift....

ah! Ma dai, ne hai comprata un'altra? E come mai?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

ha cercato di incularsi una tipa... :P ;D ;D ;D

jimb0

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2009, 16:04:08
Io per l'ultimo acquisto ho...

infatti non t'era arrivata con i paraurti verniciati accazzo o qualcosa del genere?

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2009, 18:57:06
siete dei distrattoni, ho già spiegato tutto quanto...

certo, ma vuoi mettere il gusto di fare i finti tonti e leggere di nuovo del Losna che si è spetasciato? :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

THE KAISER

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2009, 19:07:32
non capisco una cosa: quando si spetasciano gli altri, tutti lì a consolarli...  con me, invece, giù di prese per i fondelli...  :P
bè, dovresti essere onorato...un pò come quando i piloti di f1 fanno qualche cazzata x strada, prendendosi sane prese per il deretano :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2009, 19:07:32
non capisco una cosa: quando si spetasciano gli altri, tutti lì a consolarli...  con me, invece, giù di prese per i fondelli...  :P

taci che a homer l'hai messo in croce... ha rischiato di dimagrire, a causa delle tue prese per il culo...

Motesto

ma quale quella swift rossa?

ma è sempre la solita!

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 29, 2009, 20:07:49
taci che a homer l'hai messo in croce... ha rischiato di dimagrire, a causa delle tue prese per il culo...

sto ancora andando dallo psicologo per riprendermi... diciamo che i 2" che gli ho rifilato a Varano han un certo effetto di sollievo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 29, 2009, 21:17:53
sto ancora andando dallo psicologo per riprendermi... diciamo che i 2" che gli ho rifilato a Varano han un certo effetto di sollievo...

azz per darglieli sei andato al palo! ;D ;D ;D

STENDING OVESCION!!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

EEEEHHHHHH?????????!!!!!!!!????????????????
fermate un attimo?!?!?
quando cazz e' che losni s'e' spetasciato?!?!?! come ho fatto a perdermi il post?!?!?!?

TonyH

Citazione di: jimb0 il Ottobre 30, 2009, 06:39:19
quando cazz e' che losni s'e' spetasciato?!?!?! come ho fatto a perdermi il post?!?!?!?

In mezzo alle tanta spatasciate...una più, una meno  ;D è l'unico uomo che ha trovato il modo per rottamare le €4!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!