Auto ha provato la Nissan GTR.....

Aperto da mariner, Settembre 16, 2009, 08:50:12

Samurai X

Citazione di: Ares il Settembre 24, 2009, 14:53:18
A me non dispiace per niente... concordo sul fatto di prenderla rossa.  ;D

Però se è una maiala non starebbe meglio rosa?  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Miki Biasion

Grazie a tutti per le spiegazioni sulla battuta, non sono mai stato esperto di Fellini... perciò ho imparato qualcosa di nuovo :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 24, 2009, 16:47:12
Grazie a tutti per le spiegazioni sulla battuta, non sono mai stato esperto di Fellini... perciò ho imparato qualcosa di nuovo :) ;)

pure io l'ho scoperto quando ci sono andato

fabrizio.b

concordo con losna , bianca con bandiera da guerra del sol levante , ideogrammi con la preghiera del kamikaze e katana stilizzata sulle fiancate . roba da samurai ! BANZAIIIIIIIIIIIIIIII
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

J. C.

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 25, 2009, 10:19:46
concordo con losna , bianca con bandiera da guerra del sol levante , ideogrammi con la preghiera del kamikaze e katana stilizzata sulle fiancate . roba da samurai ! BANZAIIIIIIIIIIIIIIII

guarda, son qui che smadonno perché sto cercando di ricostruire gli dieogrammi di una fascetta da fronte modello kamikaze che ho visto tempo fa: c'era scritto "PUNIZIONE DIVINA" ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Settembre 25, 2009, 10:44:41
scusa, e che cacchio te ne fai, poi?  La regali al giudice del prossimo processo nel quale sarai l'avvocato dell'imputato? ;D

a dire il vero volevamo usarla io ed un gruppo di amici per le partite a tennis... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 25, 2009, 10:19:46

No no, non è roba per me...ma ti ringrazio lo stesso  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

http://www.youtube.com/watch?v=42KwIMakoaE

arriveranno con la nuova ad una roba del genere?

...guardate il contagiri......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 25, 2009, 12:58:38
http://www.youtube.com/watch?v=42KwIMakoaE

arriveranno con la nuova ad una roba del genere?

...guardate il contagiri......

Non da elaborazione esterna perlomeno....
Non servendo il basamento per le corse si sono potuti risparmiare il sovradimensionamento...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Raven

comunque sia: da buona maiala, bianca, rossa, nera o grigia che sia....no c'è nessuno che non se la farebbe!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

la skyline da elaborare era uno spettacolo...l ho sempre detto io. Quella nuova come dice giustamente tony non ha un motore sovradimensionato ma son curioso di capire dove arriveranno i preparatori giappo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto