Fisichella-Toto-Monza

Aperto da Losna, Settembre 03, 2009, 16:13:46

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

a) Q1-Q2

b) sesta

c) dietro a Raikkonen

d) di quanto?
due decimi sul miglior giro
in gara:

e) sì

f) no

g) dietro

h) più di 20 secondi

i) decimo
Digital computers = people who count on their fingers

THE KAISER

fisico è fortunato...di solito quando si trova nella migliore condizione per vincere gli si rompe il motore  ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

a) Q3

b) 5

c) dietro a Raikkonen

d) di 6 posizioni

in gara:

e) finisce

f) a punti

g) dietro a Raikkonen

h) distacco di 48 secondi

i) sesta posizione

fabrizio.b

non si qualifica

nella malaugurata ipotesi gli si rompe il motore

si nota che mi sta simpatico vero ?
8) 8)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

pg

Citazione di: Mauring il Settembre 03, 2009, 16:27:45
a) Q2

b) 5

per arrivare in 5^a fila deve essere 9° o 10°, e quindi deve arrivare alla Q3, a meno di penalizzazioni

TheCip

a)Q2
b)quinta
c)dietro
d)3/4 decimi
in gara:
e)finisce
f)1 o 2 punti
g)dietro
h)35 secondi
i)7° o 8°

mauring

Citazione di: pg il Settembre 03, 2009, 16:30:48
per arrivare in 5^a fila deve essere 9° o 10°, e quindi deve arrivare alla Q3, a meno di penalizzazioni

E' vero  :-[, correggo.

Si vede che non guardo spesso le qualifiche ?  ::) ;D

Zagor

a) Q3

b) 3°

c) dietro

d) 1 sec

in gara:

e) leggi la risposta successiva
f) spero tanto arrivi ultimo (NON voglio che gli si rompa nulla, e nemmeno che abbia problemi di sorta, toccatine, traffico, problemi ai box ecc...) voglio solo che arrivi ULTIMO!... tiferò per questo  ;D
mi sta proprio sul... mi ha sempre ispirato il classico romano raccomandato... ::) :-X

g) sotto a Raikkonen, si può?

h) il maggior distacco possibile

i) ULTIMISSIMA alè  :-* (incrocio le dita)

pg

Citazione di: Mauring il Settembre 03, 2009, 16:36:24
E' vero  :-[, correggo.

Si vede che non guardo spesso le qualifiche ?  ::) ;D

Sì, sei troppo impegnato ad inventarti esempi inverosimili per dimostare che in montagna si consuma meno che in pianura ....

;D

Motesto

in prova sarà a metà classifica.

in gara non passa la prima variante  ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: pg il Settembre 03, 2009, 16:45:21
Sì, sei troppo impegnato ad inventarti esempi inverosimili per dimostare che in montagna si consuma meno che in pianura ....

;D

E ti dimostrero' anche che una F1 consuma meno della Panda 4x4  8) ;D

pg

"È vero che è sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato a Vijay Mallya per avermi concesso questa opportunità - le prime parole dell'italiano - dal canto mio spero di aver aiutato la Force India a crescere e ad essere al punto giusto per soddisfare le loro ambizioni. Ora sono un team competitivo e faccio loro tanti tanti auguri. Ancora stento a credere al fatto che si stia realizzando il sogno della mia vita e per questo voglio ringraziare la Ferrari e il suo presidente, Luca di Montezemolo. Nell'ultima settimana mi sono accadute delle cose incredibili: la pole e il secondo posto di Spa e ora la chiamata della Ferrari per correre nelle cinque gare che restano fino alla fine della stagione. Darò il massimo per ricompensare la scuderia per la grande opportunità. So che non sarà facile ma ce la metterò tutta per ottenere i migliori risultati possibili. Ci tengo a dire che mi dispiace molto per Luca: so quanto ci tenesse a correre a Monza alla guida di una Ferrari perchè per un pilota italiano è il massimo poter guidare una Rossa davanti ai nostri tifosi".

CONTRIBUTO — "Abbiamo scelto Fisichella perché ci aspettiamo un importante contributo in questo finale di stagione - ha dichiarato il responsabile del Cavallino Stefano Domenicali - Giancarlo ha dimostrato nel corso della sua lunga carriera di essere veloce e competitivo e siamo lieti di poter comunque schierare un pilota italiano nella nostra gara di casa. Ci teniamo a ringraziare Luca Badoer per lo spirito di squadra che ha dimostrato in questo frangente, ci dispiace che non abbia potuto dimostrare il suo valore in queste due ultime gare, affrontate in condizioni che sarebbero state molto difficili per chiunque".

Dal sito della Rosea ....

Samurai X

Q1

8va

dietro

1,5 secondi

no

dietro

20 secondi

12mo
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.