Menu principale

Gp Usa Motogp

Aperto da Motesto, Agosto 30, 2009, 23:11:26

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

mondiale bello tosto! splendido!

&re@

Citazione di: Dogui il Agosto 30, 2009, 23:11:26
Che umiltè!!

Nella vittoria non si beffa degli errori altrui, e ripensa ai suoi sbagli!!
Come no... ;D

"Valentino ha pagato cara la voglia di battermi. Gli era successo lo stesso a Le Mans. La gara è stata breve ma intensa: Pedrosa andava forte, ma sia io che Rossi avevamo messo tutta la carne al fuoco e ciò ha innervosito Dani che ha sbagliato. Poi è toccata a Valentino, che si era reso conto di non aver alcun margine per andare più veloce".

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5164

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Questa è fantastica ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/v/wBDFI7ATDm0

Traduzione a spanne
Rossi "Pensavo di farci un giro ma dopo aver visto kenny ho cambiato idea"
Kenny "Sapevo che sei più sveglio di quanto sembri" ;D ;D ;D

stella

Citazione di: &re@ il Settembre 01, 2009, 08:37:39
"Valentino ha pagato cara la voglia di battermi. Gli era successo lo stesso a Le Mans. La gara è stata breve ma intensa: Pedrosa andava forte, ma sia io che Rossi avevamo messo tutta la carne al fuoco e ciò ha innervosito Dani che ha sbagliato. Poi è toccata a Valentino, che si era reso conto di non aver alcun margine per andare più veloce".

Comincia a starmi un pelino sui maroni il pivello "già-so-tutto-io"... ::)

&re@

EEEhhhh capirai, a 22 anni Rossi aveva già sparato tante di quelle sbruffonate che ci si riempie un libro! :P
Questo è uno della stessa pasta, in fin dei conti.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: &re@ il Settembre 01, 2009, 17:24:31
EEEhhhh capirai, a 22 anni Rossi aveva già sparato tante di quelle sbruffonate che ci si riempie un libro! :P
Questo è uno della stessa pasta, in fin dei conti.

Come tutti i piloti vincenti, imho. Chi vuole e sgomita per stare davanti, DEVE avere una fiducia mostruosa in sè stesso.

Citazione di: Neo il Agosto 31, 2009, 11:14:34
Ma se capita a Lorenzo è perchè sente la pressione di Rossi.. se cade Rossi è perchè vuole vincere ed è questo che piace...

Ma lascia perdere quello che dicono a Mediaset :P
Là davanti cadono perchè sono 4 piloti (incluso Stoner) che sono marziani, e vogliono tutti vincere.....e quindi quando dai il 110% ogni microscopica sbavatura la paghi con una caduta

Citazione di: Losna il Settembre 01, 2009, 18:05:23
Se regge un paio di anni di Rossi, Lorenzo sarà il campione del futuro. Il problema è non "scoppiare", come Gibernau o Stoner...

Non credo che il problema di Stoner sia Rossi.....perchè, imho, alla fine della fiera ha già dimostrato di essergli alla pari e non temerlo.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

Stoner alla pari di Rossi? Ahahahahahahaha ......

vatanen

Citazione di: Superpyno il Settembre 01, 2009, 22:29:55
Stoner alla pari di Rossi? Ahahahahahahaha ......

veramente,sono 1-1 come mondiali vinti da quando stoner è in ducati.

stoner non ha l'esperienza e la sicurezza di rossi,ma come manico imho ha poco da invidiargli...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Losna il Settembre 01, 2009, 18:05:23
Se regge un paio di anni di Rossi, Lorenzo sarà il campione del futuro.   Il problema è non "scoppiare", come Gibernau o Stoner...

Stoner scoppiato??

da quando ci sono le motogp (3anni) ha vinto un mondiale... arrivato secondo l'anno scorso e quest'anno è fermo per problemi fisici... (ti ricordo che ha iniziato ad avere problemi quando era ancora in testa al mondiale 3 a pari punti)

Se per te questo è scoppiato.....

Samurai X

Citazione di: Neo il Settembre 01, 2009, 23:51:49
Stoner scoppiato??

da quando ci sono le motogp (3anni) ha vinto un mondiale... arrivato secondo l'anno scorso e quest'anno è fermo per problemi fisici... (ti ricordo che ha iniziato ad avere problemi quando era ancora in testa al mondiale 3 a pari punti)

Se per te questo è scoppiato.....

Io dico che Stoner si è stancato di correre...ha 24 anni...una bella moglie...soldi...secondo me non torna più dall'Australia...gli è venuta la nausea da moto...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Citazione di: vatanen il Settembre 01, 2009, 23:23:41
stoner non ha l'esperienza e la sicurezza di rossi,ma come manico imho ha poco da invidiargli...

Ovvio, visto li separano 6 anni anagrafici :)
Per il resto, quoto.

E anche Lorenzo, mi sembra non farsi molto problemi a tentare di passarlo. Certo, si è sdraiato 2 volte, ma capita.....in fondo tenti di passare Rossi, mica Kallio!

Citazione di: SamuraiX il Settembre 02, 2009, 00:27:52
Io dico che Stoner si è stancato di correre...ha 24 anni...una bella moglie...soldi...secondo me non torna più dall'Australia...gli è venuta la nausea da moto...

Torna torna....le corse sono un virus che non estirpi. Solo che per gli australiani il mondiale è più pesante come lontananza da casa....e se ci sei affezionato soffri..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Nel 2007 Stoner aveva un vantaggio tecnico che è risultato evidente la stagione successiva, quando i due avevano le stesse gomme.
Secondo me Lorenzo sta dimostrando molto di più, visto che tiene testa a Rossi (perlomeno nel singolo GP) a parità di tutto.
Resta il fatto che per velocità pura, a Stoner non si può recriminare niente: è l'unico che fa andare veramente forte quel cancello della Desmo16, solo per questo meriterebbe un monumento nel piazzale della Ducati a Borgo Panigale.
Sui suoi problemi fisici/mentali/comportamentali/psicologici/sentimentali/sessuali si è sentito di tutto, io spero solo che torni in pista in forma, fa bene allo spettacolo.

Faccio fatica a pensare che uno che se n'è andato dall'Australia ancora ragazzino per correre in Inghilterra, e ha vissuto per anni in camper con la famiglia e la sola speranza di diventare un pilota "vero", non abbia abbastanza crosta per superare un momento del genere. Ma tutto può essere...