F1 - Presentato il circuito di Roma

Aperto da SUBARUAIMONT, Maggio 14, 2009, 20:54:17

mariner

Citazione di: pg il Maggio 21, 2009, 08:27:54
... Formigoni, se lo conosci lo eviti ....

come diceva quel tale: "il Padreterno mi sta anche simpatico, è il suo fan club che non sopporto"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

we'... la mia voleva essere una battuta... :P  ;D

pg

Digital computers = people who count on their fingers

pg

Citazione di: mariner il Maggio 21, 2009, 08:31:03
come diceva quel tale: "il Padreterno mi sta anche simpatico, è il suo fan club che non sopporto"

Esatto!

8)

MarzulLaurus

^^^

mi era sovvenuto.... ;D

Ma pensa te che noi abbiamo bassolino... se volete facciamo a cambio e vi diamo anche un conguaglio...

pg

^^^

non son sicuro che il conguaglio verrebbe a noi ...

mariner

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 21, 2009, 08:38:18
^^^

mi era sovvenuto.... ;D

Ma pensa te che noi abbiamo bassolino... se volete facciamo a cambio e vi diamo anche un conguaglio...

l'usato lo ritiriamo solo per rottamarlo!!! ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Citazione di: mariner il Maggio 21, 2009, 08:53:47
l'usato lo ritiriamo solo per rottamarlo!!! ;D ;D ;D

Ah.... ne potete fare quello che più vi pare... l'importante è che ve lo prendiate...

E, PG, non è che il conguaglio ve lo diamo a fronte di una differenza di valore, ma a mo' di mazzeta, sperando di convincervi a prendervelo...

Homer

A proposito di Formigoni...

dove c=g  8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

SUBARUAIMONT

Comunque Formigoni e gli estimatori di Monza fanno bene a preoccuparsi, se sono riusciti ad estromettere il Rally di Montecarlo dal Mondiale* rally di sicuro anche Monza rischia parecchio.
Il Monte quast'anno per il sistema della rotazione è stato escluso dal circus iridato e sarebbe dovuto rientrare nel 2010 ma a quanto pare nel calendario provvisorio del prossimo anno non c'è.

Svezia
Messico
Portogallo
Giordania
Turchia
Nuova Zelanda
Bulgaria (riserva: Argentina)
Finlandia
Germania
Giappone
Francia
Spagna
Gran Bretagna
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)