inizio a pensarci ora ....

Aperto da pg, Aprile 22, 2009, 10:17:30

pg

Allora, smanettoni, tra un paio di anni vorrei sostituire la GT. Le mie esigenze attuali:

1) Cabrio con almeno 4 posti veri.
3) Non grigia.
2) Budget max 40 kEuri.

Proposte serie?

Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Nuova/Usata/Indifferente?

Perché con 40k mi sa che ci sta pure una Porsche, usata... certo che magari non sono proprio 4 posti "veri"...

pg

pg

Citazione di: &re@ il Aprile 22, 2009, 10:22:17
Nuova/Usata/Indifferente?

Perché con 40k mi sa che ci sta pure una Porsche, usata... certo che magari non sono proprio 4 posti "veri"...

Indifferente ...

Però 4 posti veri ....

Nickee

pg

pg

baranzo

Sul nuovo una candidata interessante è sicuramente la SAAB 9-3 cabrio, ci siamo sia come prezzo che come disponibilità di 4 posti veri.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pg

Citazione di: baranzo il Aprile 22, 2009, 10:41:21
Sul nuovo una candidata interessante è sicuramente la SAAB 9-3 cabrio, ci siamo sia come prezzo che come disponibilità di 4 posti veri.

Mi piace tantissimo, mi perplimono un po' le motorizzazioni, insomma non la vorrei diesel. Consigli???

baranzo

Guardando il listino ci sono versioni a benzina o a benzina-etanolo da 180 CV
http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=153&cmod=3337&ccar=A
che non mi sembrano così "morte"; e c'è pure la 9-3 Cabriolet 2.0 t BioPower Linear da 200 CV a 39'300.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pg

^^^

Sul sito SAAB a listino c'è solo (oltre alla 1.9 diesel) la V6 turbo, ma parte da 50 kEuri .....

THE KAISER

tra 2 anni dovrebbe essere acquistabile a quel prezzo una s5 cabrio poco usata con il 3.0 tfsi!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

Citazione di: pg il Aprile 22, 2009, 10:43:38
Mi piace tantissimo, mi perplimono un po' le motorizzazioni, insomma non la vorrei diesel. Consigli??

ahah, perplimere... non ti facevo persona da usare parole cosi' poco classiche, per di piu' inventate da un comico

secondo me e' troppo presto guardare ora. dovresti cominciare a guardare un annetto prima, ma 2 sono troppi. troppe variabili. chissa' cosa uscira' nel nuovo. e chissa' quali case falliranno, rendendo difficile il mantenimento di auto di tali marche.

stella

Citazione di: pg il Aprile 22, 2009, 10:17:30
Allora, smanettoni, tra un paio di anni vorrei sostituire la GT. Le mie esigenze attuali:

ROTFL!!! ;D ;D :P

Comunque, EOS addirittura col 3.2 DSG (40.K €)
Oppure, la ancor più affasciante A5 cabrio però col 2.0 TFSI, per rientrare nel budget (stima 40.K).