Oggi decido

Aperto da Walt_TT, Aprile 15, 2009, 11:48:58

Nickee

Be per quanto riguarda questo "styling" allora non credo che una Serie 3 sia molto diversa da una S40

superpyno

Citazione di: Laurus il Aprile 16, 2009, 16:33:12

Credo che il "povero" si riferisca allo styling... non alla funzionalità... almeno per me è così... ;)

sicuramente è così, ma è come avere una casa con tanti soprammobili e quadri a tutte le pareti o una più minimalista, ma con tutto ciò che serve.

Raven

Citazione di: Walt_TT il Aprile 16, 2009, 14:08:19
Caro uomo delle certezze, non si tratta di prendere un phon piuttosto di una piastra,
è un pò come una caramella da scartare pian pianino! Magari finisce che mi prendo
una Golf, ma c'avrò ragionato sopra il giusto ;D

sono d'accordo...ma almeno non dirci che hai deciso!!

a proposito della V70: sul motore hai ragione, sulla linea è soggettivo, sugli interni ikea-style hai scritto una cagata.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

Citazione di: Raven il Aprile 16, 2009, 19:43:17
a proposito della V70: sul motore hai ragione, sulla linea è soggettivo, sugli interni ikea-style hai scritto una cagata.

toccami quotarti...

mariner

cioè sei andato da un rivenditore BMW e quello ti ha detto che BMW è di una spanna superiore agli altri?

ah bè..una trovata geniale..... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Blaze

Citazione di: mariner il Aprile 16, 2009, 21:18:17
cioè sei andato da un rivenditore BMW e quello ti ha detto che BMW è di una spanna superiore agli altri?

speriamo non passi da un  rivenditore Lada o Uaz...altrimenti lo vediamo spuntare con un a fiammante 112 verde... ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Walt_TT

Citazione di: Raven il Aprile 16, 2009, 19:43:17
sono d'accordo...ma almeno non dirci che hai deciso!!

Non l'ho detto io, sono pareri di commercianti che ho consultato.

Walt_TT

Citazione di: mariner il Aprile 16, 2009, 21:18:17

e poi da mercedes a chiedere se la c è di una spanna sopra alle altre, poi da audi a verificare se
a4 è di una spanna sopra al resto e così via....
A questo punto chiediti se è più demenziale la mia risposta o la tua domanda  ::)

Walt_TT

Citazione di: Blaze il Aprile 17, 2009, 00:17:29
speriamo non passi da un  rivenditore Lada o Uaz...altrimenti lo vediamo spuntare con un a fiammante 112 verde... ;D

Buona idea ;D

TonyH

Citazione di: Walt_TT il Aprile 17, 2009, 08:57:08
Non l'ho detto io, sono pareri di commercianti che ho consultato.

10 a 1 che hanno mezza dozzina a testa di 320d touring da piazzare!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Walt_TT

Citazione di: TonyH il Aprile 17, 2009, 09:13:46
10 a 1 che hanno mezza dozzina a testa di 320d touring da piazzare!

10 a 1 che sei a digiuno di come gira il mercato dell'auto. Chiudi i giornali e internet
e prova a farti un'idea reale di cosa e come :P ;D

TonyH

Mica le compri solo te le auto qua dentro. ::)

Per i commercianti il mercato funziona così:
- quando te la devono ritirare, è una merda (che schifo, è una Lada, è usata, è a GPL.....)*
- quando te la devono vendere è l'auto più figa del mondo (è una Lada, robustissima! E' a GPL, consuma poco e circoli sempre!)*

* fatti realmente accaduti, A.D. 1992, concessionario Peugeot......

Poi, se vuoi seguire i loro consigli per auto-convincerti che vuoi la BMW, non sarò io a fermarti. Io sono più stupido e grezzo, compro direttamente l'auto che mi piace.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Walt_TT

Citazione di: TonyH il Aprile 17, 2009, 09:24:56
Mica le compri solo te le auto qua dentro. ::)

Per i commercianti il mercato funziona così:
- quando te la devono ritirare, è una merda (che schifo, è una Lada, è usata, è a GPL.....)*
- quando te la devono vendere è l'auto più figa del mondo (è una Lada, robustissima! E' a GPL, consuma poco e circoli sempre!)*

* fatti realmente accaduti, A.D. 1992, concessionario Peugeot......

Poi, se vuoi seguire i loro consigli per auto-convincerti che vuoi la BMW, non sarò io a fermarti. Io sono più stupido e grezzo, compro direttamente l'auto che mi piace.

In effetti una E91 dà il voltastomaco, specie bianca col tetto panoramico e la pelle sabbia. Non ne parliamo poi con l'M Sport :-*
No comment, passiamo oltre che è meglio ::).

TonyH

Ma che stai a dì? dovrei avrei detto che la serie 3 fa schifo?  ???
Tant'è che, ricordo sempre, ne abbiamo una in casa......

Ti dico solo di FOTTETERNE di quello che dicono gli "esperti" commercianti.
Ti piace?
Te la puoi permettere?
Bon, compratela e vivi felice, anzichè andare a cercare rassicurazioni che sono tutto meno che imparziali...

MarzulLaurus

^^^

Io non ho capito se stai parlando

- della bontà della vettura in se

- del design

- del mercato

sono tre cose sostanzialmente slegate fra loro che possono costituire, ciascuna ed indipendentemente dalle altre, dei buoni motivi per l'acquisto...

Es.:

Compro una Lancer EVO per il primo motivo... mi frega un cazzo degli altri due...

Compro una vettura qualsiasi X perchè mi piace... PUNTO... non mi importa se è la migliore scelta possibile e/o sia rivendibile...

Compro una vettura qualsiasi Y perchè la devo tenere 2/3 anni, ci farò molti km, poco mi cale dei primi due punti, ma mi interessa che sia commerciabile alla fine... per esempio, a tal proposito scarto una Legend o una Lexus, ma prendo una tedesca qualsiasi...