Oggi decido

Aperto da Walt_TT, Aprile 15, 2009, 11:48:58

jimb0

Citazione di: MRC il Aprile 15, 2009, 14:43:52
praticamente già ce l'ho la exeo ;D :-X

no, beh, la exeo e' piu' figa! :P

MRC

dalle foto mi sembra una Elegance, spero non sia una Classic ma almeno una Avantgarde ci voleva

Walt_TT

Citazione di: MRC il Aprile 15, 2009, 14:47:46
dalle foto mi sembra una Elegance, spero non sia una Classic ma almeno una Avantgarde ci voleva

Classic. Ma è ben dotata già di base. Sedili elettrici, tempomat, volante multifunzione,
sensore luci e pioggia, bluetooth e altra roba che visualizzi nel sito MB.
Sono auto 'essenziali' per lavoro e famiglia, caricarle di gadgets lascia il tempo che trova, IMHO.
La pelle poi preferisco evitarla, non posso permettermi blocchi di schiena causati dai colpi
d'aria sul dorso zeppo di sudamina ;D! Ho appena preso il Tom Tom EU, in luogo del vecchio
Packard Bell, il suo mestiere lo fa. Se proprio vogliamo, avrei gradito i sensori parcheggio post.
e ii sedili riscaldabili, entrambi presenti sull'A4. E la tinta è la meno desiderata, ma se la volevo
come la volevo me la ordinavo!

mariner

prendila prendila...il 4 cilindri MB dovrebbe essere uno dei più affidabili...la vettura va bene..con l'automatico ancor meglio, e dovrebbe avere quella cavalleria che serve..
poi ha la catena
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

superpyno

ottima scelta, bravo.

MRC

la classic ...
ma ha ancora il volante in plastica o almeno in questa serie ha quello in pelle?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Walt_TT

e' la prima volta che tutta sta gente mi fa i complimenti...sono intimorito :-[!
Forse è una scelta troppo ad hoc? Che sia il caso che mi orienti su di un'auto
più opinabile ;D?

MRC

^^^
non preoccuparti, sarai pentito non appena messa la firma :)

mariner

scusa, ma magari una C320 CDI non ci sarebbe? capisco la differenza costi...ma il 3000 cc è piacevole da guidare..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

sei mesi e la vende perché d'immagine troppo bolsa/nonnesca.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

baranzo

Comunque oggi sta per finire; hai deciso?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Motesto

io che uso sia l'a4 che la c200cdi classic ultima serie...

non ho dubbi stravince audi.

stella

Citazione di: Walt_TT il Aprile 15, 2009, 17:38:14
e' la prima volta che tutta sta gente mi fa i complimenti...sono intimorito :-[!
Forse è una scelta troppo ad hoc? Che sia il caso che mi orienti su di un'auto
più opinabile ;D?

Ok...

Non ti ci vedo proprio in una MB... Ti smonta troppo! ;D

TonyH

Citazione di: Dogui il Aprile 15, 2009, 18:36:08
non ho dubbi stravince audi.

Ok, allora la C è l'auto migliore!  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!