Menu principale

bye bye

Aperto da Emi, Marzo 25, 2009, 10:53:40

Emi

la bambina rossa se ne va....
il carrello anche....

si chiude una parentesi della mia vita automobilistica che spero di riaprire in un futuro in cui avrò spero meno cazzi da gestire...

si chiude la parentesi automobilistica e si aprirà a breve quella motociclistica....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Beh, in bocca al lupo.
A questo punto devi dirci che moto hai intenzione di prendere...

Emi

una roba tranquilla........ ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

no in questo momento nessuna macchina, devo prima vedere il lavoro di daniela, ho tempo per comprarla.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

no mi compro una moto, vedo come va dani con i colloqui, se non deve + usare la macchina per il lavoro da due ne faccio una e stop.

Homer

Citazione di: Losna il Marzo 25, 2009, 11:06:40
Non fare il picio, prenditi un'auto da trackday!

è inutile, ci ho già provato io  :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Emi il Marzo 25, 2009, 11:03:38
una roba tranquilla........ ::)
Il millone Honda che avevo messo nel mercatino dev'essere ancora in vendita, che io sappia, ed è praticamente nuovo.

Emi

si ma non pensate che ci metta molto a capire il lavoro di Daniela, massimo a settembre la situazione è chiara, per cui me la compro verso fine anno ;D ;D

&re@

Vabbè dai, intanto puoi dirci su cosa sei orientato...
Sportiva incazzosa, stradale, naked, enduro, cross, trial, quad, triciclo, monopattino, scarpe da tennis...

Emi

o un cbr 600F
oppure una Z750

Emi

per la macchina invece vediamo entro fine anno potrebbe essere qualsiasi cosa,
da una twingo rs a un clio rs
da un clio rs ad una megane rs

vediamo il lavoro di dani cosa ci farà fare...

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 25, 2009, 11:35:14
per la macchina invece vediamo entro fine anno potrebbe essere qualsiasi cosa,
da una twingo rs a un clio rs
da un clio rs ad una megane rs

vediamo il lavoro di dani cosa ci farà fare...

qualsiasi cosa purchè abbia marchio Renault  ;D ;D ;D (peccato che non fan le moto!!)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

esatto diciamo che tornerò in renault sport da capire solo con cosa.