consiglio

Aperto da Prozac87, Gennaio 12, 2009, 21:03:46

flower

... vai a vedere la nuova KA... a me non sembra malaccio.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MarzulLaurus

^^^

è una 500/panda... a quel punto prendi una di quelle....

Phormula

Se l'obiettivo è sostituire una vecchia Panda, veramente una vale l'altra fin tanto che il prezzo è OK e la macchina ti piace. Io prenderei in considerazione anche la vicinanza della concessionaria/officina e la reputazione di quest'ultima. Su una macchina del genere non ha senso fare 50 km per fare un tagliando.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Prozac87

infatti, io gli ho detto che deve decidersi anche sulle dimensioni di questa macchina...la nuova panda e la Y non gli piacciono..oggi vado a comunicargli  i vostri consigli e vi farò sapere che decide. e deve farlo in fretta, perchè quando usciamo fa l'amico bob ;D

oscar

che la splash 1.0 sia fiacca è facilmente prevedibile perchè comunque non è tanto piccola come macchina. digli che c'è pure la i10 che costa 9000 netti con clima e pare fatta con criterio, salendoci viene da sorridere perchè pare di mettersi a guidare un furgoncino però da l'impressione di essere costruita con cura anche se non ai livelli della splash. certo la i10 non è "carina" altrimenti prima di capodanno c'era la c3 a 9100. altrimenti la fox è molto pratica e costa 9800€
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Samurai X

Daihatsu Cuore o Sirion...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

ma qui vedo nominata tante volte questa splash...sapete che non ne avevo mai sentito parlare?? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: flower il Gennaio 13, 2009, 16:26:59
... vai a vedere la nuova KA... a me non sembra malaccio.
della nuova Ka parlano bene, su evo dicono che hanno regolato l'assetto in maniera più divertente rispetto alla 500
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 14, 2009, 13:22:36
quando usciamo fa l'amico bob ;D

Cominciate a fargli pagare carburanti e parcheggi... entro la settimana prossima avrà una macchina... :P ;D

Prozac87

ssst!non farti sentire!io sono uno degli stronzi che non guida mai ;D giustificato che dopo le 3 e mezza divento narcolettico ;D