L'ennesima tamarrata

Aperto da pino, Dicembre 01, 2008, 10:33:51

pino

Sicuramente su base "Puma"  :-X :-X :-X

Le foto me le ha sempre passate mio nipote commentando: "ZIo, guarda che schifezza immonda!"  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Proponi a tuo nipote di iscriverti, mi pare abbia gusti ottimi e migliori di più di un pistoniano :D :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 01, 2008, 10:35:03
Proponi a tuo nipote di iscriverti, mi pare abbia gusti ottimi e migliori di più di un pistoniano :D :)

Non è detto che non lo faccia anche se ancora piccolino. Conosce le auto più disparate, comprese le "muscle" americane; tra l'altro suo padre (mio fratello) ha una collezione di modellini, prevalentemente 1:43, sconfinata (migliaia di pezzi tra i quali centinaia di hotweels anche rare). A 4 anni la sua auto preferita era la Viper GTS  ;D. E poi non solo auto, ama per esempio i Deep Purple  ;D ;D ;D... insomma il nipote che tutti vorrebbero avere!  ;)

Miki Biasion

Gli piacciono le auto, ascolta i Deep Purple, odia i plasticoni... cosa aspetti a invitarlo!? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 01, 2008, 10:44:04
Gli piacciono le auto, ascolta i Deep Purple, odia i plasticoni... cosa aspetti a invitarlo!? :)

Dimenticavo, scrive anche molto bene. C'è un piccolo problema però, come facciamo con il lingaggio da caserma che ogni tanto prende piede sul pistone?  :-\

TonyH

Citazione di: pino il Dicembre 01, 2008, 10:47:03
Dimenticavo, scrive anche molto bene.

Ah bon, questa fuga che in realtà non si fosse già iscritto col nick Dogui  :P

C'è un piccolo problema però, come facciamo con il lingaggio da caserma che ogni tanto prende piede sul pistone? :-\

Va alle medie......mica è marcellino pane e vino.......chi non conosceva già a quell'età tutto il repertorio?  :P
Più che altro dovranno sparire tutti i FPG
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

Citazione di: TonyH il Dicembre 01, 2008, 10:54:45

Perchè, ci sono ancora??
Digital computers = people who count on their fingers

Miki Biasion

Dimenticavo, scrive anche molto bene. C'è un piccolo problema però, come facciamo con il lingaggio da caserma che ogni tanto prende piede sul pistone?  :-\

Per me non ci sono problemi, visto che non sono rozzo come alcuni  ;D , ma secondo me basterebbe avvisare qualche giorno prima in modo che tutti si diano una calmata ;) :)

pino

Citazione di: TonyH il Dicembre 01, 2008, 10:54:45
Ah bon, questa fuga che in realtà non si fosse già iscritto col nick Dogui  :P

;D ;D ;D

CitazioneVa alle medie......mica è marcellino pane e vino.......chi non conosceva già a quell'età tutto il repertorio?  :P

Chiaro che il repertorio non gli è nuovo e che gli piacciono "le femminucce", però non vorrei nemmeno "fomentare" la sua crescita in questo senso  ;D

pino

Comunque glielo propongo, così potrà vedere anche le sue foto pubblicate  ;)

MRC

rotolo dalla sedia pensando che questo tamarro ha voluto mettere la ciliegina finale usando il marchio Alfa Romeo  ;D ;D ;D

MarzulLaurus

attento a non sbattere la testa, rotolando rotolando potresti dover frenare e magari i dischi sono usurati...

Quell'obbrobbrio 99 su 100 monta il 1.5 Alfa...

Motesto

bella , la puma mi ha sempre affascinanto!

però brutta la mascherina

Ceparanese

Citazione di: Dogui il Dicembre 01, 2008, 17:07:32
bella , la puma mi ha sempre affascinanto!

però brutta la mascherina

Credo sia la mascherina della 33 seconda serie (quella del Mauring, per intenderci)
O forse 75/90 ???
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

THE KAISER

Citazione di: pino il Dicembre 01, 2008, 10:33:51
Sicuramente su base "Puma"  :-X :-X :-X

Le foto me le ha sempre passate mio nipote commentando: "ZIo, guarda che schifezza immonda!"  ;D ;D ;D
cribbio!! almeno abbiano la decenza di non appicicarci il marchio alfa romeo!!
comunque la puma è molto usata in questo genere di tamarrate
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.