Porsche Panamera [foto ufficiali]

Aperto da Ares, Novembre 22, 2008, 16:41:59

Samurai X

Forse il Tridente non gli piace...

Per dirla tutta nemmeno la Aston Rapide è questo mostro di bellezza dietro...la Quattroporte è proporzionata perchè concepita come una berlina vera e propria...e non come una supercar a 4 porte...tra tutte l'unica che se la gioca è la Lambo Estoque (a mio parere)...ma con quella si sale molto di prezzo credo...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Laurus il Novembre 23, 2008, 17:49:27
^^^

ma perchè l'una è porsche e l'altra maserati? Perchè prevedi che questa possa montare il 1.9 tdi o per quale altro motivo visto che sono considerate concorrenti?

xchè si chiama porsche!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

non si sa, perciò ho chiesto...

Visto che se dici che potresti prendere in considerazione una determinata macchina automaticamente potresti prendere in considerazione anche le altre concorrenti...

Evolution

Orribile come sospettavo da tempo...imho...

Ares

una vista che alleggerisce il sederone... e il frontale della 4S da worldcarfans.com

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Samurai X

Mhm...secondo me è proprio il concetto ad essere sbagliato...già le porsche normali non sono degli esempi di estetica...ad un'auto come questa poi lo stile da scarafaggio non si addice proprio...

MRC

x Laurus:

perchè a qualsiasi Maserati preferisco sempre una Porsche.

e automaticamente se non mi piace la Panamera non è detto che quindi mi rivolga alle concorrenti.
Invece di una S4/S5 potevo prendere in considerazione una Panamera "usato fresco"... vedremo dal vivo come si presenta.

MRC

Citazione di: Fiattaro il Novembre 23, 2008, 20:19:26
Mhm...secondo me è proprio il concetto ad essere sbagliato...già le porsche normali non sono degli esempi di estetica...ad un'auto come questa poi lo stile da scarafaggio non si addice proprio...

e anche qui è questione di gusti. La 911 io la trovo bellissima da almeno 30 anni e continuerò a trovarla tale per altri 30 (presumo).

Samurai X

Citazione di: MRC il Novembre 23, 2008, 20:39:32
e anche qui è questione di gusti. La 911 io la trovo bellissima da almeno 30 anni e continuerò a trovarla tale per altri 30 (presumo).

I gusti personali non si discutono...pensa che a me l'unica porsche che piaceva era la 924  ;D ma forse la vedevo con gli occhi di un bambino...

MRC

Citazione di: Fiattaro il Novembre 23, 2008, 20:47:05
I gusti personali non si discutono...pensa che a me l'unica porsche che piaceva era la 924  ;D ma forse la vedevo con gli occhi di un bambino...

piaceva anche a me, ma la 944 con quei fianchi allargati era una bellezza

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Erano proprio belline...particolari...dalle mie parti anni addietro se ne vedevano ancora in giro...ora non più...gli anni passano...adesso solo auto semi-nuove...uff...che noia...

Homer

Citazione di: MRC il Novembre 23, 2008, 20:38:04
perchè a qualsiasi Maserati preferisco sempre una Porsche.

per la serie "la merda se vestita a festa si mangia con più gusto"
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2008, 21:30:36
per la serie "la merda se vestita a festa si mangia con più gusto"

non è vero, è questione di percezione e di feeling che hai con un certo marchio.
Come chi preferisce Mercedes e chi invece è un incallito fan B&W.

Non ho detto che Maserati fa delle cagate, ma solamente che io potendo scegliere preferisco una porsche a una maserati.

per esempio, pur reputando fiat alla stregua degli altri generalisti (quando meglio e quando peggio), al solo pensiero di guidarne una mi viene l'orticaria, mentre di renault ne ho avute 2.