Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

TonyH

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2008, 16:01:06
Diabo (dai su vorrai mica mancare tu)

Se non mi spediscono da qualche parte ci sono (con le termiche) ;)
Se mi hanno infilato in ferie forzate già dal 12 vengo con l'Alfa....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

e vieni con le termiche, magari vai meglio di chi ha gomme racing (io per esempio)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2008, 08:49:50
e vieni con le termiche, magari vai meglio di chi ha gomme racing (io per esempio)

Si si, non saranno le termiche a ostacolarmi  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

stavo guardando sul sito.....affittare la pista tutto il giorno in esclusiva  costa 2200 euro..... ::)

Un turno da 20 min costa 30 euro....

ipotizzando per quello che mi riguarda di fare 3 turni metto a budget 90 euro.....

fossimo una 15ina di macchine farebbe  per tutto il giorno 150 euro....

da valutare, non ci sarebbero rotture di palle di nessuno si fa quel che si vuole e via la pista sarebbe solo nostra.....

l'ho veramente buttata li....

Homer

sinceramente 5 turni la mia macchina non ce la fa a farli con quelle gomme...dubito che si trovino poi 15 macchine quindi lo vedo pressochè impossibile da organizzare... tuttalpiù si può sentire la pista se possono organizzare un po' di turni per auto già in anticipo...o magari un'open pit lane la mattina o al pomeriggio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

bhè se gli diciamo che arrivano  (faccio un esempio) 6 macchine alle 10 del mattino credo che il loro approccio cambi....

MRC

c'è il sito del circuito? non riesco a trovarlo...

Homer

Citazione di: MRC il Novembre 19, 2008, 13:53:35
c'è il sito del circuito? non riesco a trovarlo...

www.autodromodilombardore.it

MRC

Citazione di: Homer il Novembre 19, 2008, 14:10:42
www.autodromodilombardore.it

quello giusto è senza il "di"

www.autodromolombardone.it

Homer

Emi

MRC

azz. son 520 km solo andata
io passo, mi dispiace perchè vi incontravo voletieri  :-\

a parte che ho la cassapanca TD ma anche avessi avuto un'Elise non so se vrei fatto 1040 km

ho hai la pista "sottocasa" o anche la supersportiva è poco sfruttable

J. C.

Citazione di: MRC il Novembre 19, 2008, 14:24:02
azz. son 520 km solo andata
io passo, mi dispiace perchè vi incontravo voletieri  :-\

a parte che ho la cassapanca TD ma anche avessi avuto un'Elise non so se vrei fatto 1040 km

ho hai la pista "sottocasa" o anche la supersportiva è poco sfruttable

eh? :P

Tra cassapanca TDI e sogni di Elise ti stai doguizzando... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

e comunque dico Elise per far capire il concetto. troppo spartana per me una Elise, non credo ne avrò mai una.