giochiamo a trovare una macchina per il vatanen...

Aperto da vatanen, Novembre 17, 2008, 15:49:43

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Novembre 17, 2008, 16:37:29
no, le gomme non le ho ancora cambiate, quelle davanti ne hanno ancora un bel po'.....
La macchina va benone (sgrat)....se penso al rapporto qualità/prezzo/prestazioni poi......

Io la comprerei volentieri, va benissimo, ha costi di gestione abbordabili e non è neppure brutta. Mi piace anche la Focus ST ristilizzata, ho visto la foto di una 3p rossa ed è molto carina, ma la gestione è indubbiamente molto più salata.

Comunque, dubito che Lollo sia intenzionato a prendere una TA, quindi il discorso è relativamente importante :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

il problma è che tp serie ce ne sono veramente poche.

non puoi farti una carrozzeria in vetroresina per il cart, fatta a forma di 500 abarth?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

claudio53

Citazione di: &re@ il Novembre 17, 2008, 16:51:48
Per 15k ho una 205 già omologata col gancio di traino ;D :P

... e, a patto di andare in retro, è anche TP  ;D

Homer

mi dispiace molto per i motivi di questa decisione... cmq non ti ci vedo troppo bene sull'S2000, conoscendo come guidi non so quanto ti durerebbe  ::) ::) ::) ma una Boxster S?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

http://it.youtube.com/watch?v=BBOruQX-fk0

ti fa fare cosette egrege, ma è un po' datata.

comunque con 15/18.000 € ti puoi portare a casa un buon M3 2001
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Motesto

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2008, 17:33:27
mi dispiace molto per i motivi di questa decisione... cmq non ti ci vedo troppo bene sull'S2000, conoscendo come guidi non so quanto ti durerebbe  ::) ::) ::) ma una Boxster S?

giuro che se lo vedo con una PORSSS in centro a parma rido sino a posdomenica!!  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: vatanen il Novembre 17, 2008, 15:49:43
Siccome ho messo via un gruzzoletto in previsione di mettere su famiglia,ma questa non si farà,avrei deciso di spenderne buona parte...

Cazzo, vedi che dovevi andare a varano !  :o :P ;)

Che e' successo ?  :-\

Vabbe', tornando OT mi pare che l'S2000 sia una scelta perfetta, se non vuoi essere esageratamente spartano come con elise, exige o speedster...
Kia Sorento = Oso nei Kart

cip867

siamo nati per cazzeggiare....
.....e non lasciatevi convincere del contrario!

Raven

se ti può essere d'aiuto questa è stata la mia sensazione sulla S2000

Citazione di: Raven il Aprile 01, 2008, 20:56:54
ragazzi, l'ho fatto.
Sono andato a vedere la Honda...alle 19.20 così potevo darle solo un'occhiata veloce ed invece dopo 3 minuti di chiacchere col venditore l'auto era fuori dal salone col motore acceso.
Bella.
Bellissima.
E quanto va!!
Com'era la barzelletta del v-tec che non va sotto i 6000 non va?
I led del contagiri che salgono sono uno spettacolo, la barra sembra simulare un'erezione eccheccazzo
Ah, dimenticavo...l'ho provata capelli al vento.
E l'ho pure fatta scivolare aull'uscita di una rotonda e lei docile e selvaggia allo stesso tempo è partita ma si è arresa ai comandi del padrone.
Cazzo come va!
Ma...
Ma ha già avuto 3 proprietari
Ma il libretto di manutenzione è smarrito
Ma l'interno è bello vissuto (d'altronde 8 anni e 101k km...)

La capote è comunque in ottime condizioni ed i cinematismi chiusura/apertura non danno brutti segni.
Verrebbe via per 14k incluso trapasso e con un treno di gomme nuovo (quelle che ha su sono da cambiare davanti adesso e dietro tra non molto) e con 1 anno di garanzia.

La comprerò?
Lei proprio credo di no. Troppe incognite sul suo passato e forse è troppo presto.
Una S2000?
Potrebbe essere ma in fondo a tutto quanto di buono (l'auto è eccezionale) devo dire che non è l'idea con la quale sono partito. Pesa più di 1300kgs e si sente.

Per il momento ci dormirò sopra

c'ho dormito e non l'ho comprata...ma non per colpa sua!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

bhè ora che raven ha rispolverato un suo articolo direi che l'S2000 sia l'unica scelta... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2008, 17:33:27

Credo costi molto di più, e non so se durerebbe di più  ::)

oscar

la 350z! ho pure visto una clio v6 a 17000 ma non penso vada bene per via dei sedili non reclinabili. 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Emi

Citazione di: oscar il Novembre 18, 2008, 09:24:55
la 350z! ho pure visto una clio v6 a 17000 ma non penso vada bene per via dei sedili non reclinabili. 8)

vabbhè il soffocotto se lo fa fare su una panchina :P

Emi

io cmq la macchina per lollo l'avrei trovata, bella, veloce, bastarda...insomma la sua

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142664766